ah ecco...perche a me la condanna pareva essere di aver falsato il campionato senza l'alterazione di una singola partita!:wink:
io sono solidale con mannini. però non è giusto ogni volta dire totti di qua, la roma di la. Quando vanigli gli ha spezzato una gamba nessuno ha detto: "ma come, maradona al barcellona, quando ha rincontrato quello che gli ha rotto una gamba ha scatenato una rissa furibonda, totti invece a vanigli gli ha regalato la maglia?"
ps incredibile come si assomigliano le entrate: Maradona http://it.youtube.com/watch?v=Zvg0ToyKMIw&feature=related Totti http://it.youtube.com/watch?v=RsPi0ImuQVo&feature=related
Maradona è sempre stato un tipo "spontaneo" Era un calcio diverso........oggi un giocatore che si comportasse come Maradona all'epoca beccherebbe un campionato intero di squalifica e in caso avesse dei munifici sponsor personali la cosa si tradurrebbe pure nella risoluzione immediata di parecchi contratti........e ti credo che Totti gli ha regalato una maglia, mica è scemo, come minimo gli ha fruttato qualche milione di € in più all'anno
ce da dire anche che i campioni di solito sono anche teste calde e quindi campioni anche in altro....fuori dal campo e in entrambi lui è stato se non il iù grande uno poochi!!
beh adesso se vogliamo dire che maradona e' stato un campione fuori dal campo allora gli asini volano e io sono il papa. Credo che maradona fuori dal campo abbia dato un pessimo esempio di come si vive.
io non volevo dire che lui è stato un campione fuori dal campo mi sono espresso male probabilmente,volevo solo dire che come molti "geni"nel loro campo lo erano altrettanto anche al di fuori della loro vita professionale,applicando la loro sregolatezza...guarda molti pittori importanti,grandissimi nella pittura ma nella vita privata un disastro...
tornando al calcio giocato: è finita tra Napoli e Udinese... Napoli pessimo, sembra che giochino tutti a palla avvelenata, sbagliano tutto perchè hanno una paura matta di sbagliare. Ho il morale a terra, spero solo che Reja riesca a far ritrovare ai suoi ragazzi una lucidità che ormai manca da troppo tempo.
cagliari in forma 3 vittorie consecutive...e pensare che il primo punto gliel'aveva fatto fare il milan all'andata...adesso ha 34 punti!!!
2 contropiedi 2 gol...poi dicevano che era quella dell'Inter la difesa coi buchi...ieri sera loro avevano dei fossi non dei buchi!!!