e già! anche delle precedenti mie edizioni ho avuto la soddisfazione di vedere sulle due testate editrici dei miei articoli!:wink: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=227946&page=5 http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=236331&page=5
bè lo stò teoricamente organizzando io come proprietario BMW e facente parte del forum, visto che ho degli agganci nel settore... se poi qlc appartenente del BMW PASSION vuol dare una mano è ben accetto!:wink:
come possiamo aiutare?se vuoi io posso andare alla special car...tanto devo andare anche per altre cose e nn mi costa niente...
perchè conosci qlc li? io ci ho provato l'anno scorso... ma picchè... faccendo presente che gli avevo chiesto solo una misera terna di coppe per il drift day soloper la classe BMW! una mano servirebbe magari giusto per pubblicizzare il raduno... qlc aiuto per recuperare gadget da dare ai partecipanti ecc... alla fine è una cosa amatoriale e tra amici... non a scopo di lucro..:wink:
conoscere è una parola grossa ma diciamo che mi trattano molto con i gunti...ma lo fanno con tutti i clienti M...io cmq in settimana mi avvicino e vedo un po cosa riesco a toglierne fuori...poi cmq mi metterò a fermare tutte le bmw che vedo per fare un pò di pubblicità:wink:..sarebbe una cosa carina magari fare un volantino fatto in casa da mettere ovunque e sopratutto su tutte le bmw parcheggiate...
anche a me che ho solo il pak //M trattano bene!diciamo che trattano tutti i clienti abbastanza bene..io sono andato piu volte x ricambi e devo ammettere che i clienti li coccolano!
ci credo con la crisi che c"è appena sentono profumo di soldi .sarebbero capaci di mettere il tappeto rosso lo notato anche in conce da queste parti....:wink:
forse hai ragione...ma sai, nn avendo piu un modello in produzione solitamente ci si aspetta un atteggiamento un po classista...alla special car invece mai avuto ipressioni negative..(caspita...se leggono la pubblicità che gli sto facendo i ricambi me li forniscono gratis!!!!hheheheh)
Anche a Olbia.... Sinceramente l' auto volevo comprarla a Olbia ma non ho avuto un bel trattamento.... Infatti me la son fatta portare giù da un multimarche
E' tutta apparenza, vogliono solo i tuoi soldi... e più ti "coccolano" più sanno che ti possono spremere
..a dirla tutta se mi volevano spremere nn mi facevano il 35% di sconto su tutto cio che acquisto.....potevano benissimo farmi pagare a prezzo pieno visto che alcuni ricambi si trovano solo originali bmw!
anche a me ad asti ""target bmw"" mi fanno forti sconti specialmente su pezzi di manuntenzione ,nonostante non conosca nessuno,ma questo e dovuto solo perche devono vendere..no perche son biondo con occhi azzuri!!:wink:
Quando avevo comprato l'auto (nuova) ho ricevuto lo stesso misero sconto sia a ss-olbia che a ca, si parla del 4%, mentre magari si sente che in altre conce nella penisola ti tirano dietro l'8% e a volte anche il 10%... E' cambiato qualcosa a ca? Fino all'anno scorso chiedevo il preventivo per cambiare l'auto, ed erano disposti a farmi sempre il 4%
bè..io parlo di ricambi...io nn comprerò mai un auto nuova in vita mia...le ho sempre acquistate semi nuove...
in verità di solito io faccio sempre tutto in breve tempo proprio per dare spazio per far girare la voce... ma ancora siamo un pò a mare... ossia vi ho chiesto se vi va bene il 29 marzo 2009 oppure 07 giugno 2009. avendo la data sicura io mi metto all'opera e realizzo i volantini da mandarvi magari via mail a tutti i sardi delforum noti per poterli distribuire e mettere sulle BMW che trovate in giro!:wink: in più cosi posso fare cambiare il testo del topic con la relativa data!! quoto!
raga? abbiate pasienza.. ma qua non stiamo parlando di vendite delleautoo concessinarie... ma di un radunoi BMW!!! se vi interessa io procedo...altrimenti mollo tutto!! perchè organizzare un raduno sono tante spese che io personalmente devo anticipare, con telefonate, messaggi,volantini ecc...non chè la faccia che devo mettere con gli eventuali sponsor o comunque con chi mi può dare una mano. quindi se lo vogliamo fare ok... altrimenti faccio chiudere il topic. grazie!