a volte parte al primo colpo a volte NO. quando non và in moto, NON si accendono le spie motore ed EML, rimangono accese solo spia alternatore! ed altre a caso tipo cambio asc etc.( ho già cambiato l'alternatore con uno rigenerato) qualcuno ha dei suggerimenti? grazie ciao a tutti
oggi ho provato a staccare la batteria per oltre 2 ore( ho letto in questo forum che con questa operazione si resetta l'antenna interna? al blocchetto ) , l'ho riconnessa e sembrava tutto ok, in moto al primo colpo ed altre volte in sucessione . Poi alle 13,30 vado a prendere mio figlio spengo riaccendo stesso problema. Solo spia alternatore e varie spie accese tipo asc etc, dopo vari tentativi si accendono EML Motore Alternatore e ritorno a casa, sono un pò deluso!!. Potrebbe essere anche il contachilometri? grazie a tutti
Se hai una chiave di scorta, prova a fare l'avviamento con quella, che non sia difettoso il chip contenuto all'inteno di quella che usi abitualmente:wink:
ho provato anche con le chiavi di scorta stesso difetto, in settimana provo a smontare il blocchetto per pulirlo. domanda? e se spruzzo un prodotto x contatti nel blocchetto senza smontarlo? che dite? grazie
grazie ATD1963!!, dopo aver smontato e pulito il blocchetto( spray x contatti elettrici) funziona tutto..