raga qualcuno sa dirmi dove trovare i sedili M quelli avvolgenti ?????? O devo farli fare da un tappezziere con le p.....e sui miei? aiutatemi voi che siete esperti
A farli fare credo sia uno sbattimento e non verrebbe bene, a parità poi di costo ti consiglio di trovarli usati su ebay o qui nel mercatino. Valuta le condizioni e al massimo se li vuoi perfetti e puoi spendere qualcosina in + li fai ripellare e sono nuovi :wink:
Certo :wink: qui c'è il link diretto http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=130 cmq dall'home page se scorri verso il basso trovi la sezione chiamata "mercatino dell'usato"
O raga ce ne di roba al mercatino ma i sedili nada!!!!!!! Devo vedere solo se li riesco a trovare da qualche sfascia carrozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ci credo poco
urka non mi ero accorto che avevi il berlina. E' dura mi sa allora. E' + facile trovare quelli sport non M x berlina.
infatti ho trovato quelli in alcantara per il cupè favolosi!!!!!! avvolgenti e tutto!! ma per il berlina nada!!!!!