madonna vedere scritto 1.9 come una fiat bravo....mi prende una paralisi secca.......:) Ci mancava solo che ci scrivevi dietro mjt
Buhauhhuahua e scusate ragazzi ma cosi mi hanno detto. Comunque la conc. è gm motors di roma. Qualcuno di voi ci è stato o ha fatto acquisti da loro?
Precisamente si trova a: Santa Lucia di Fonte Nuova e questo è il link del concessionario su autoscout24: http://www.autoscout24.it/CustomerArticles.aspx?cid=30921&asrc=147245965&aid=147245965
Cmq guardando il link del concessionario si capisce che sono tutte vetture import, addirittura quella di cui si parla qui da 22.400 euro è super accessoriata ma non ha lo xeno (cosa molto frequente in Germania, meno in Italia se parliamo di 1er, perchè chi prenderebbe la Eletta per farla super accessoriata?), inoltre si vede che ha anche le gomme invernali, e scorrendo le altre foto si vede una 1er senza targhe sul davanti ma in cui si capisce benissimo (per lo sporco sotto) che era con una targa tedesca (di quelle lunghe). Voi non la pensate come me?
Ciao guardando bene sul sito ufficilae del concessionario c'è scritto che prende auto import. Se effettivamente è import dovrei avere delle preoccupazioni? Io la settimana prossima vado a chiudere il contratto con loro e vorrei andarci preparato a tutto. Tnx
non so, più che altro dovresti assicurarti sui km e sulla garanzia, e per questo qui troverai utenti più preparati di me
io ho sempre preso auto import. nessuna preoccupazione, anzi. in germania e in belgio le macchine le trattano molto meglio di noi italiani. l'unica cosa è la garanzia best 4! quella non c'è..
Quindi devo passare da un meccanico per controllare se i km reali sono quelli. Altri modi non ce ne sono giusto?
il prezzo non è male ma secondo me non è italiana, infatti l'attiva ha lo xeno. o se lo è una eletta riempita di optional,pero...quando cercavo per la mia ne ho trovate tante con questo equipaggiamento ed erano tutte francesi! se non è italiana allora tratta il prezzo e cerca di scendere,se no cerca altrove!
ragazzi, ma perchè gli consigliate di trattare e far scendere il prezzo oppure cercare altrove? a me pare un prezzo più che onesto! va a finire che la danno via, intanto.
Bè guarda... Che la danno via non ne sarei così certo, quando ero alla ricerca di una 1er (all'inzio ero deciso per il 118d per via dei consumi, poi sia il venditore che mio padre mi fecero ragionare, se fai meno di 10mila all'anno cosa prendi a fare un diesel?) un importatore mi voleva rifilare una 118d eletta a 22400 euro (lo stesso prezzo!) .. Cerchioni in ferro. Solo che aveva sensori di parcheggio, tettuccio apribile, volante sportivo in pelle e comandi multifunzione. 15mila Km immatricolata a dicembre 2007. Bene, son venuto a sapere dopo, che era una PRE restyling, e la data dic 2007 si riferiva alla SUCCESSIVA immatricolazione del conce... Dopo mi son talmente incavolato (perchè il venditore al tel continuava a sostenere fosse restyling e tutte le 118d avevano 122cv) che l'ho mandato elegantemente a quel paese, bene quella macchina (da gennaio che ero andato a vederla) fino a novembre c'era ancora l'annuncio su autoscout24... E penso proprio che qualcuno gliel'abbia portata via ad almeno mille euro in meno... E infatti un altro importatore al quale chiesi consiglio me l'aveva detto guarda quella macchina 22mila non li vale... Io stesso la venderei a 20-21 Insomma... Verifica i Km reali e la prima data di immatricolazione! Per il resto come tanti ti hanno già detto, prendila perchè come qualità/prezzo è ottima!