Ho trovato la sorpresa....... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho trovato la sorpresa.......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale!, 29 Gennaio 2009.

1. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Ma siete sicuri che sia un buon metodo???????
    Magari è utile per evitare le imbranate che ti vengono addosso, ma se la mettiamo troppo isolata attiriamo di più gli invidiosi!

2. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Esatto. Infatti per me non è per nulla un buon metodo.

3. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    E' un buon metodo fidatevi!!!
    Oltre ad evitare l'imbranato/a di turno con la panda/punto mezza sfondata rende più "visibile" il mega p...a di turno che intenda fare la sua str....ata quotidiana!!

4. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    anche io cerco sempre il parcheggio isolato o quello attaccato a un muro... :mrgreen: infatti le persone che vengono con me in macchina e la mia ragazza mi insultano ogni volta... :mrgreen: intanto io ho la macchia ancora nuova 8-[ e la loro è un campo di tris e segni vari... :lol:

5. hascid

hascid Collaudatore

263
    39
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.609.912
    bmw 420d

Faccio lo stesso

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    min.kia se è brutta l'invidia....:cool:

7. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    anche io cerco il parcheggio, è mia moglie che non è contentissima!!!!!! se in piu hai carrozzina e bimbo piccolo.

8. Mauro

Mauro Secondo Pilota

524
    7
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    69
    3.18i E 46 Touring
    Se c'è qualche tipo sospetto (controllo sempre i dintorni) mi apposto nascosto per qualche minuto.Sarò matto ma la prudenza non è mai troppa.

9. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Altra regola d'oro: Se il parcheggio non è deserto...Io cerco di parcheggiare sempre fra due auto "nuove"...mai parcheggiarla vicono ad un catorcio !!!!

10. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    Mi hai anticipato!!!! =D>=D>

11. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    E possibilmente vicino a una piú prestigiosa della tua...

12. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    Non troppo però, potrebbe essere di uno zingaro!! :mrgreen:

13. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    raga l'invidia è una brutta bestia,appena fatti 18 anni e preesa la patente ho avuo la E46...dopo una settimana scendo nel pearcheggio di casa e...la fiancata destra + parabrezza e tetto mitragliati di UOVA!!!per non parlare di alcuni vicini che mi guardavano male...dopo la E46 ho preso la E90 a ottobre,il giorno dopo vado a prendere la macchina nel parcheggio del lavoro che quella mattina era deserto,sono stato li a 30 metri a parlare con dei colleghi...mi avvicino e trovo paraurti anteriore tutto rigato e specchietto chiuso...il paraurti me lo ha rigato un pezzente con una macchina non sua e scassata per giunta (collega sempre invidioso),sono andato a chiedere spiegazioni sopratutto del fatto che non mi ha detto niente del danno e lui:ma io non c'entro niente...da premettere che la macchina era isolata e ci è andato solo lui accanto alla mia...nei centri commerciali anche io tendo a mettere la macchina accanto ad altre dello stesso livello e nuove oppure in posti più isolati...in certi centri commerciali qua ci vanno un sacco di poveri invidiosi che camminano e vanno criticando chi sta meglio...

14. sardino

sardino Aspirante Pilota

38
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 123 coupe

Quoto!!!

Io parcheggio SEMPRE ....E DICO SEMPRE...ad almeno 200 metri dall'ultima macchina parcheggiata piu vicina alla mia...perchè davvero anche di persona ho visto di quella gente ma di quella che......DIO SANTOOO!!!

Comunque solidarieta' davvero a chi succedono queste cose!

15. sardino

sardino Aspirante Pilota

38
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 123 coupe

sei l'unico???ahahaahahaha.....ma la nostra non è ne pazzia...ne sclero...nulla di cosi tanto cattivo come qualcuno dice.
    E' solo......istinto alla preservazione da teste di.....o da imbecilli su 4 ruote...!

16. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    stamattina sono fermo seduto in auto parcheggiata sul margine di una strada cittadina. davanti a me 2 km di parcheggi VUOTI, arriva un vecchio rincojonito che si ferma davanti a me per posteggiare, mette la retro e...BAM!!! mi dà un capatone a retromarcia incredibile! :eek:

ma vecchio dimmerd- hai 2 km di parcheggio VUOTO davanti a te e mi vieni a parcheggiare davanti e mi tamponi pure?!?!!?

meno male che ero con la toyota corolla di mia madre che è già tutta segnata :mrgreen: se ero col bmw minimo lo sfonnavo :evil:

e immaginate se ero col bmw ma non stavo in macchina :eek: sicuramente avrei trovato il paraurti segnato e nessun bigliettino :rolleyes:

per me ci vuole un cazzutissimo HUMMER con le travi di protezione ant e post, e poi venitemi pure addosso :mrgreen:

17. bmwluxf

bmwluxf Collaudatore

356
    6
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    60
    330D E 92 Attiva +Smart 600cc
    Beh, dei vecchietti bisogna aver paura ma anche rispetto.
    Chi più chi meno tra qualche anno lo saremo anche noi #-o

Al max quando vedo uno con il cappello e diciamo non giovanissimo, mi metto in preallarme e mi scanso io !!!
    L' HUMMER sarebbe una buona soluzione per gli stronzetti e le stronzette arroganti :evil:

18. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

scusami eh, ma se io sto fermo posteggiato con la macchina spenta e davanti a me ci sono 200 metri di parcheggio LIBERO, tu ti vieni a mettermi davanti e in retromarcia mi dai un capatone bestiale....permetti che sei rincojonito e mi fai incaxxare :evil:

se al posto della mia macchina c'era un carrozzino con un bambino dentro?
    cerchiamo di non essere troppo buonisti, niente contro gli anziani...ma se non sono più in grado di guidare, CHE NON GUIDINO!!!

19. bmwluxf

bmwluxf Collaudatore

356
    6
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    60
    330D E 92 Attiva +Smart 600cc
    Lo so, hai ragione.
    Ti posso solo dire che quando toccherà a te, non sarà così facile dire: ok, mi sono rincoglionito, non guido più"
    Ripeto, hai ragione e ti capisco.

20. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Bene ragazzi...Insomma bene per modo di dire è da questa mattina che giro per assicurazione,carabinieri e carrozzeria.......Morale della favola per degli .S.T.R.O.N.Z.I.:evil::evil: ho perso una giornata intera. L'auto non me la sistemano prima del 23 di febbraio ed il danno è stimato attorno ai 1200,00 ..... Fortuna sono assicurato!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina