Problema di memoria sullo specchietto sx | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema di memoria sullo specchietto sx

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da corsaro, 5 Ottobre 2008.

1. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Lunedi 12 ho l'appuntamento del service BMW x questo problema.
    Dicono che prima provano a rimappare e poi se il problema persiste ordinano e sostituiscono il motorino.
    Vi aggiorno Martedi :wink:.

2. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Come volevasi dimostrare...............](*,)
    Un giorno di fermo auto in service x poi sentirsi dire :abbiamo ordinato il motorino nuovo"
    E cosi un'altra volta la devo riportare e restare a piedi..........:evil:

3. alexdiabolik

alexdiabolik Aspirante Pilota

19
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    è assurdo mi hanno detto la seguente cosa: la macchina non ha difetti è tutto ok dipende dall''antifurto satellitare.....m
    vi piace??? non so più che fare sono ink++++++ nero e vorrei saper cosa devo fare...ma è possibile che io debba dire a loro cosa fare??
    ho raccontato delle mie lettura qui su da cui si evince chiaramente che non sono l'unico e non possiamo tutti avere gli antifurti pazzi, e mi hanno detto che per loro non è attendibile......anzi che non se ne fottono proprio](*,):-k

4. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    la mia è ok ! :-k
    cmq nn so se avte notato che se spostate il cursore di regolazione su spekkio di dx e mettete la retro automaticamente lo spekkio di sx si abbassa per migliorare la visone della fiancata !
    cmq notate bene se quando si sposta lo specchio il cursore è girato sullo spekkio sx o dx !:-k

5. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    veramente?..ma solo sulla futura....penso!...

6. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)

si si la mia lo fa sposta lo specchietto verso il basso in retro e puoi scegliere se il dx o il sinistro spostando il cursore
    forse perchè ho aggiunto il pacchetto nn credo ke è di serie

7. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Hai fatto un po' di confusione..........:-k
    Col selettore specchi a SX lo specchio DX si abbassa inserendo la retro se invece lo lasci a SX non si abbassa.
    Ma solo quello DX e non SX.....che utilita' avrebbe se si abbassasse anche quello Sx quando parcheggi...8-[
    Non ne son sicuro ma dovrebbe esser di serie su tutte :-s o con il Pak specchi? BO!!!!

Comunque lunedi appuntamento col service e in un'oretta mi sostituiscono lo specchio SX in garanzia.

X ALEXDIABOLIK:
    Sempre con gentilezza fai capir al meccanico BMW che le loro scuse "avanzano" :---)
    Restando all'interno dell'auto prova a chiudere e aprire col telecomando e vedrai che si sposta solo quello SX.
    Con la mia succede sempre cosi:
    Ripiego gli specchi e quando chiudo o solo tolgo la chiave si muove......](*,)e all'apertura e' tutto fuori programmazione impostata precedentemente.

Vai di garanzia xche' fuori sei sui 500€ montato!!!!:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2009
  8. alexdiabolik

19
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    si stanno palleggiando la macchina l'elettrauto e la bmw perche la bmw diche che dipende dal satellitare e l'elettrauto asserisce che non è così.
    onestamente adesso io mi tirpo fuori dalla partita di tennis o ping pong e la macchina andrò a ritirarla a problema risolto.
    confido sula professionalità della BMW che non dovrebbe differire dal nord al centro o al sud ma spesso dati gli eventi un po' di dubbi vengono..... se non risolvo ti chiamo e ti vengo a trovare nella tua città e spero che li me lo risolvano...:-s

9. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Torno dal service dove e' stato sostituito il motorino specchio SX in 50 minuti e tutto ora e' Ok!!!!
    GARANZIA logicamente.........:wink:

10. corsaro

corsaro Kartista

160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    Io al tuo posto chiamerei il servizio BMW Italia e gli farei presente tutto il problema... perchè quando la macchina si compra i loro 40.000 euro (o oltre..) li vogliono....!!!:evil:

11. alexdiabolik

19
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    che devo dirti quasi quasi lo faccio....sono ormai 10 gg che sto a piedi e mi rispondono che non è ancora chiaro il problema....beh....me ne frego aspetto e faccio valere il mio diritto a beneficiare della garanzia

12. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    =D> sante parole!

13. alexdiabolik

19
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Ciao Ragazzi Un Aggiornamento: Mi Hanno Cambiato Lo Specchio....il Problema Continua A Farlo......adesso Hanno Ordinato Una Centralina Che Doverbbe Risolvere Il Probelma.....staremo A Vedere....se Cosiì Non Dovesse Essere Verranno Gli Ispettori Dalla Gemania......ad Ogni Modo Vista L'importanza Della Patologia Della Mia Biemme Vi Aggiornero' Anche Per I Posteri.....

Condividi questa Pagina