Si siiiiii diciamo con più di una và.... Penso che se fossi stato al pranzo di natale mi sarei trovato davvero bene...... E comunque ho giurato a me stesso di non perdermi mai più una scena così: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6gYcyb6cpMg[/youtube]
miseria..in quella scena masa ed io ci tenevamo su a vicenda..ci stavamo scompisciando dalle risate!!!!
Giornoo!! Già stamane mi son alzato con una fame boia...perdipiù vengo qua a salutarvi e che ti trovo??? Sushi...bisteccazze della madonna..... Babba bia!!!
Giorno ragazzi, bella la carnazza come se fosse antani pioco blinda la super*****la prematurata con scappelamento a destra per due diviso quattro, quintana
Ecco un altro buongustaio con cui è un piacere andare a braccetto :wink: Carlo per te sono andato a recuperare il bigliettino che presi nel ristorante in cui ho mangiato la migliore chianina della mia vita..... Sono passati 6-7 anni e me lo conservo ancora..... perchè prima o poi ci tornerò.... credo che sia ancora aperto e se non è cambiato nulla vale la pena... (P.S. Quando ci sono stato io c'era ancora la lira) Trattoria Al Larin Carpesica di Vittorio Veneto (TV) Via Soldera, 5 - 0438.561102
Gianlù io mi so alzato alle 5 per accompagnare il papi all'aeroporto e ormai c'ho na fame come se fosse ora di pranzo..... mi sa che vado ad aggredire il cacciatorino che mi aspetta in frigo.
si posti buoni ce n'è anche qui in veneto per la chianina ... ma come in zona barberino e ad ogni modo me lo salvo :wink:
Seeeenti .... me lo spedisci sto extravergine favoloso gusto ricco e intenso ? ci si mette daccordo ??
fai bene!! Io potessi mi infilerei nella rosticceria che c'è sul corso qua a Vercelli.... un bel paninazzo con salsicce e salse varie...e un litro di birra!! E sono a posto!!
Non ti preoccupare che appena ce l'ho taggiusto io a te! Sperando che arrivi. Gli amici sono pronti per andare a raccogliere le olive da almeno 20 giorni ma dato che piove sempre non si possono raccogliere, speriamo bene! Quasi quasi vi posto na foto mia indecente......
come a casa poi..................!!!!!!!!!!!! .........finchè c'è il mio nonnino... ...si mangia meglio che a barberino