eh, vabbè capita per la firma, quella macchina la usa un mio familiare. per gli interventi su cds e co, per via di quanto ho studiato per i vari concorsi, ne so quasi quanto uno che è dentro
Ma io mi faccio la doccia tutti i giorni eppure la lana si forma :wink: Non confondiamo le palline di lana da ombelico con i tarzanelli che sono tutta un altra cosa Che schifo :wink: Se proprio si deve si fanno in ascensore prima di uscirne cosi si lascia un proprio ricordino a chi ci deve salire Potrebbe essere un idea cuscini in pura lanuggine ombelicale, ma anche cappotti, coperte ecc... Altro che aereosol umidificatori e ionizzatori :wink:
Che poi wikipedia e' incompleta dalle mie parti i Tarzanelli sono anche e sopratutto quelli del naso.....
anche il mio ombelico produce... indifferentemente estate/inverno... in colori che variano con il tipo di maglia che indosso..
E no quelli del naso si chiamano capperi i tarzanelli sono quelli che ha ampiamente elargito Luca "killer" con la sua spiegazione di wikipedia cmq raga ma che topic aprite fate piegare dal ridere giuro ho le lacrime e gli addominali scolpiti da quanto rido
altro che wikipedia...basta ascoltare i contromano per avere la definizione http://it.youtube.com/watch?v=J5A5QerGWSE
oooops, scusa!!!vabbe', almeno non diciamogli che ci scambiamo assiduamente foto in pse ose'!! hai visto la mia ultima foto con il perizioma con la proboscide??? ps splendido il tanga color oro di memole!
_se non erro è stato fatto anche uno studio empirico da cui si è dedotto che la grandezza della pallina e quindi la quantità della lanetta prodotta è direttamente proporzionale alla grandezza della pancia e di conseguenza alla "profondità" dell'ombelico.
ragazzi se interessa a qualcuno il mio ombellio è profondo circa 1,5 cm, mi offro come produttore x eventuali scopi di realizzo. nessuno però ha indicato di cosa profumano, a me ricorda tanto il formaggio