Qualcuno può aiutarmi, vorrei togliere la canna da pesca dal tetto della mia nuova mini. Cerco una antenna corta in gomma che vada bene sulla cooper S nuovo modello con vavigatore. Aspetto qualcuno grazie
Io per la Cooper ho preso quella Simoni Racing, 9,90€ da Norauto, però devo ancora montarla... Quando la monto, la lavo e poi faccio un paio di foto
bella discussione l antenna..sulla mia attuale mini ho perso il conto di quelle che mi hanno rubato..e ora son tornato alla "canna da pesca".. mi chiedevo una cosa..in una futura mini, la pinnetta sarebbe possibile montarla anche senza il navigatore????..me lo sono sempre chiesto.... un saluto..e grazie x eventuali risp!!!:wink:
ma dai...spettacolo!! ma le frequenze radio come si sentono?? ma x caso devi far correre dei cavi nell interno del tetto?..tempo fa mi dissero così in conce..che x sostituire il corpo dell antenna occorrevano dei cavi che svolgevano lo stesso lavoro del corpo antenna..così mi dissero...cmq davvero ottimo se si può risolvere così!!!!
ciao ragazzi io ho montato sulla mia cooper d amtenna simoni racing 9cm e fantastica, e in aluminio e la ricezione radio va come prima.
ciao a tutti io ho montato un antenna a pinna della simone racing ci sta da dio e la recezione e uguale a prima ( non l'ho montata io ma il mio carroziere bmw ) .
o monti la pinna della r50/52,o l'antenna corta come io o fatto ci sta bene e spendi poco.per quanto riguarda la pinna costa un poco e la devi fare montare in conce calcolando anche la manodopera.