concordo, quindi via libera al giallone, freni brembo, niente pataccate elettroniche, sedili bmw performance, e 4 r888 da 18" (poi ci farei una bella dieta a base di eliminazione dei sedili posteriori e tutto il rivestimento dell'abitacolo posteriore e del bagagliaio ) rigorosamente manuale eh! e come unico vezzo, gli inserti per plancia e tunnel in CF
vedo che non sono l'unico che ne ha le scatole piene.. Sono 3 mesi che sperate di trovare na z4m a 30k (chissà poi che affare viste le altre.. ), ora che l'avete trovata(UNA!!!!) millantate z4 m scontate A PACCHI!!! Ma mi spiegate dove? Non vi riporto le quotazioni che ci sono qui in zona, tanto siam tutti babbi a pagarle care...poi però ce le teniamo, vi siete mai chiesti il perchè? perchè VANNO BENE e di ROGNE (dietro) non ce ne sono. ADESSO VOGLIO IL COUNTDOWN VERSO I 30K ANCHE PER L'M3!!!!!! @Enrico l'emmona comprala del colore che vuoi, io la farei molto racing, magari rossa con i sedili performance e il cerchio da 18, e leggera...sarà pur sempre uno spettacolo in qualsiasi configurazione, o quasi:wink:
Farmaco, cosa vuoi csllizzare una macchina che è già alleggerite al max rispetto alla scocca di derivazione? La e46 era senza accorgimenti e la csl li aveva, qua per la M3 hanno fatto un triplo carpiato di alleggerimenti.. non c'è + niente da fare...
Puoi spingerti oltre. Vuoi vedere che se tolgo panca posteriore e sedili di serie e metto due sedili in kevlar da 3Kg cadauno minimo minimo tiro via 60/80Kg?:wink: L'antirombo hai idea di quanto pesi e di quanto ce ne possa essere? E al di là del peso, metti un assetto Ohlins caxxutissimo tutto regolabile, angoli più spinti, una coppia conica da 260 Km/h. Se hanno fatto l'RS su base GT3 vuol dire che al meglio non c'è mai limite!
Ne venderebbero 2.. Cmq facendola 2 posti, senza moquette e fonoassorbenti con sedili in kevlar, magari togli 80 kg, ma credo non sia omologabile per i crash test..