Sconti e finanziamenti, come si sono modificati in questi ultimi tempi?!? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sconti e finanziamenti, come si sono modificati in questi ultimi tempi?!?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da acco, 28 Gennaio 2009.

1. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    che significa SCONTO MAGGIORE del 10%? che hai avuto uno sconto del 10% rispetto al listino?

2. Prodigy

Prodigy Collaudatore

290
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.635
    e92 320d f20 lci 118d

no mi sembra difficile da capire....cmq maggiore nn vuol dire uguale:wink:... se vuoi le cifre esatte era del 13

3. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    si infatti, a me interessa nuova (o al massimo un bel km 0) e per quello volevo capire come in quest'ultimo periodo (leggi crisi) si sia modificato il mercato dell'auto e relativi finanziamenti.
    Dai vostri messaggi capisco che il "girare" a farsi fare preventivi và sempre per la maggiore e credo proprio che farò così! ;)
    Prodigy mi potresti dire, anche via PM, presso quale concessionario sei andato?

Grazie

4. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    La precisione aiuta a farsi capire meglio.
    Hai avuto uno sconto giusto per il periodo. Considera che io l'ho ordinata a OTTOBRE 2008 e ho avuto il 20 + supervalutazione del mio usato.

Da quello che si legge sui giornali in questi giorni, l'orientamento sara' quello di dare finanziamenti super agevolati e di poter rottamare anche le Euro 2 indipendentemente dalla loro data di immatricolazione. Poi il discorso dello sconto sara' a mio avviso oggetto di bravura di contrattazione con il singolo cliente / conce e in base al modello/versione scelto.

5. Prodigy

Prodigy Collaudatore

290
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.635
    e92 320d f20 lci 118d

caspita!!!il 20 sul nuovo è tantissimo!e pure con la permuta.....te l'hanno tirata dietro!:wink:

6. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    ci sono un paio di discussione aperte da me a suo tempo su quello che riuscii a spuntare.
    In effetti sono riuscito a giocare bene le mie carte , pero' era il periodo nel quale i conce dovevano dare il risultato finale alle case e dovevano immatricolare per la chiusura d'anno. la mia e' immatricolata novembre 08, pero' gia' euro 5

7. Cruise

Cruise Kartista

145
    1
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    17
    318d E91
    Sono fresco di preventivo: 13,5% di sconto su di una E91 da ca 40000 euro compreso contributo rottamazione della mia vecchia:cry:, il tutto senza che io apra bocca.

Se penso che quando ho comprato la mia E36 mi hanno fatto il 2% di sconto e ho dovuto aspettarla 8 mesi direi che i tempi dono decisamente cambiati:confused:

Il problema è che comunque non ci arrivo: dovrò ricorrere alla giungla dell'usato.:redface:

Citando un mio conterraneo: "Fin pecà esar nati poareti"

Saluti Cruise

8. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    L'unica cosa che è cambiata è che prima i finanziamenti li davano in massa....adesso ne respingono tantissimi! [-X

Condividi questa Pagina