io dopo aver fatto diversi preventivi da elaboratori di grande fama e dopo aver considerato la rimappatura della centralina, il tutto a costi esorbitanti, ho trovato la soluzione! Alla modica cifra di 10 euro potete aggiungere un cavallo alla vostra vettura... ovviamente, se volete, potete spendere anche 100 euro ed avere 10 cavalli in più, tutto sta a quanto spazio avete... credo però che una foto valga più di mille parole:
si certo era lui alla guida e sempre lui ha fatto lo 0-100!! ragazzi un ottimo investimento, ve lo consiglio di cuore!
tra pochi giorni il mio Accapì avrà un fratellino Preso su ebay ieri sera, farà un lungo viaggio da Ancona fino a Genova! ecco una foto: non vedo l'ora di averlooooo!! P.s. ho quasi 40 anni, sono grave?
visto che ci hai preso per il culo ti meriti una freddura a tema: 2 amiche: - sai ho deciso di lasciare mio marito - e perchè mai cara? - ha preso il vizio dei cavalli. - gioca parecchio? - no, se li porta a letto...
è arrivatooooo!!! ecco il nuovo arrivato, dopo un lungo viaggio in una scatola da Ancona! nella foto è insieme ai due fratellini marroni... non è bellissssimisssimo?!?!?
i 2 marroni provengono dal Valdichiana Outlet village (Prov. di Arezzo), li abbiamo trovati in un negozio di giocattoli...sai quando entri nei negozi dell'outlet un pò per noia, sei stanco sfinito e non sai neanche perchè entri in un negozio? ecco eravamo così Ne abbiamo preso prima uno quest'estate (nome HP: horse power), il secondo a Natale (e si chiama HN: horse new) e il nero l'abbiamo trovato su ebay grazie alla segnalazione di un amico...da quel giorno Giiio è impazzito e l'ha voluto . E' stato battezzato HB: horse black.
questa discussione, da quando sembrava frivola e priva di contenuti, sta diventando sempre + appassionante...