io ho fatto leasing normali, value leasing, select alla fine son tutti uguali...x 36 mesi dai 10.000 € di anticipo hai una rata di 800 € con residuo 45.000€ dai 0 anticipo hai una rata da 1070 € con residuo 45.000 € dai un'anticipo da 20.000 hai una rata da 1.000 € la differenza te la rimborsano l'unica cosa buona lo ha il select...se io l'anno prossimo vendo l'auto anticipatamente,e ho ancora da pagare 45.000 € e di questi 3.000 sono interessi,quelli non li pago...quindi mi rimangono in tasca...con qualsiasi leasing questo non avviene :wink:
per recuperare la differenza sei costretto a riscattare e vendere l'usato. Se lo vai a permutare il concessionario potrebbe pure valutartela benissimo ma poi perdi lo sconto da nuovo
Albertoooooo !!!!! Ore e ore a spiegarti le cose al telefono e mi vieni fuori con questi discorsi????
verissimo...ma quello è un problema di ki non sta in bmw...quindi non mio...x ora se uno poi ha la bega di riscattare l'auto o venderla xke vuol cambiare casa e magari,in bmw ,non prendono l'audi o vieversa ,xke la valutano di meno...è ancor più rognoso buongiorno
Esatto...è quello che volevo esprimere.... La rivendita dell'usato è sempre una fregatura, ci perdi sempre... Meglio avere un valore alto garantito da BMW. Se il concessionario te la valuta a Eurotax poi ti azzera lo sconto sul nuovo, se ti fa lo sconto svaluta il tuo usato in maniera vergognosa Ciao :wink: Claudio
Comunque ho trovato un altro conce che non ha nessun problema a fare il Value Lease, anzi con un valore finale ancora più alto... E...si iniziano a spuntare ottimi sconti anche su X6.......non più miseri 3-5%.... Ciao Claudio
e ma sai,come dicono quelli ke prevedono il futuro,oramai è un'auto al ribasso...il successo l'ha già passato e tra qualche mese decade...ecco xke i maggiori sconti...
Uhm...la vedo dura...é una delle vetture che in questo momento di crisi BMW sta scontando di meno perché maggiormente richiesta... Se ti metti a piangere o sei cliente fedele in rari casi si arriva ad un 7-8%... Considera che su serie 3 si iniziano a vedere sconti del 14-15% e su serie 5 che é quasi a fine carriere si sfiora il 18%... In Mercedes, per la classe M (per la quale per inciso sino a poco tempo fa parlare di sconti era come bestemmiare in luoghi sacri e sembrava ti facessero un favore a vendertela) oltre allo sconto ti offrono anche un panino con una fettina di cu.o panata.... In parole povere, é vero che iniziano a scontare anche X6 ma se si considera la situazione globale é ancora una di quelle che tiene bene.. Per quanto riguarda poi l'estetica...non é bello ció che é bello ma é bello ció che piace...e se si guardano i numeri evidentmente X6 PIACE !!! Ciao :wink: Claudio
si...ovviamente scherzavo... quei sconti sulla serie 3 io li ho sempre avuti e l'ultima serie 5 l'ho presa con il 18% di sconto ora sto girando x cambiare la 5 e su una serie 5 nuova (valutando la mia 10.000 € ke ha 2 anni ma 190.000 km)mi fanno il 40% di sconto...costa 64.000 e la porto a casa con 28.000 €...x una X5 mi fanno un 24% costa 74.000 e la porto a casa a 48.000
Value Lease ModelloX6 xDrive 35d FuturaPrezzo listino*€ 70.070,00 Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 20.240,00 47 canoni da€ 630,00 Valore Riscatto€ 35.187,00 Tasso Leasing 8,49% TAEG 9,22% Assicurazione 1 anno Incendio e FurtoINCLUSA (*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Spese istruzione pratica 360 € IVA inclusa. Il piano si rierisce ad una durata di 48 mesi / 60.000 Km. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. È un'offerta valida fino al 31/03/2009. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti. Finanziamento Maxirata ModelloX6 xDrive 35d FuturaPrezzo listino*€ 70.070,00 Anticipo o eventuale permuta€ 20.070,00 35 rate da € 570,00 Maxirata Finale € 45.270,00 TAN8,49% TAEG9,29% Assicurazione 1 anno Incendio e FurtoINCLUSA (*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Spese istruzione pratica 300 € IVA inclusa. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. È un'offerta valida fino al 31/03/2009. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti.
x5 ma scusate ! a novembre mi proponevano su una X5 ( valore 70.000 circa nuova ) un Leasing select TAN 7,49 TAIG 8,09 adesso dopo tre mesi e dopo che l'euribor e' sceso vorticosamente negli ultimi sei mesi ... leggo che fanno 8,49 e 9,22 ma e' davvero cosi' !!!!ì???? o sto sognando ? i tassi diminuiscono e loro li aumentano ???
euribor il tasso di riferimento EURIBOR per esempio a novembre 2008 era 4,45 adesso a gennaio e' il 2,20 % ..... oltre 2 punti in meno di differenza !!!! e alzano i tassi sui finanziamenti !!! ma e' davvero cosi' ?
quello ke ho messo io è preso da internet...magari in concessionaria fanno meno...io la mia l'ho presa con un tasso del 6,49% a giugno 2008 :wink: