Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei da qui a breve acquistare la mia prima e spero non ultima bmw; configurando un paio di modelli x3, 320xd trovo poi problemi a calcolare i vari leasing , continua a darmi errore, questo da una settimana a questa parte, che succede? qualcuno può aiutarmi?? grazie mille
Aggiungo che se si sceglie la prima soluzione (prima di modificare i parametri, ottenendo poi l'errore) comunque i valori NON sono aggiornati con quelli in concessionaria. Il Select calcolato dal sito mi riportava un buy back a 29.000 contro i 22.000 della proposta fattami dal concessionario. Quindi... non fidatevi troppo.
per me non è un problema tecnico, ma semplicemente non vogliono fare finanziamenti e scoraggiano l'uso di questi "ausili"
io ho tel in bmw,mi hanno detto di provare domani,fatto non è cambiato nulla non sanno neanche loro cosa dire l 'unica è andare in conce..
Peccato, certo che andare dal concessionario con nero su bianoco rate, tassi e finanziamenti calcolati "da loro" sarebbe stato veramente utile.............giusto per non farsi prendere in giro!! speriamo a breve
aggiornata la pagina financial sevice..........e chiaramente le 2 macchine (1er 5 porte e 320xd touring)che sarei intenzionato a prendere (o una o l'altra ) non ci sono!!!!!!!!! la sfiga ci vede benissimo..