come creare un DVD mappe aggiornato 2009-1 High | BMWpassion forum e blog

come creare un DVD mappe aggiornato 2009-1 High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giagiu, 27 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Salve a tutti, non sono nuovo, tempo fa ho avuto un problema con un MK3 che non usciva il CD qualcuno sicuramente si ricorderà, a proposito ringrazio nuovamente tutti, ho poi risolto ma ora ho bisogno di qualcosa di diverso.Il mio MK3 ora non l'ho più ho rimediato tornando indietro il mio mk3 e 300 euri, finalmente e ripeto finalmente ho ritrovato un'altro MK4 in buone condizioni con lente nuova e aggiornatissimo di versione, penso la V32 cmq l'ultima:biggrin:.Ho bisogno però del DVD mappe aggiornato del 2009-1 high,qualcuno sa darmi le istruzioni dettagliate per poterlo fare anch'io.Tengo a precisare che non ricordo più come farlo,ne avevo fatto uno un anno e mezzo fa, ma non ricordo un granchè:-k.Penso che bisogna utilizzare imgburn per la masterizzazione vero?ok ora tocca a voi, magari postatemi tutti i passaggi vi ringrazio!!!:razz:

2. Picos

Picos Collaudatore

271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW
  3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e aiutarsi da soli con un bel [​IMG] no eh...

4. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ok provo a cercare se trovo qualcosa, con le informazioni date da Pincos non h trovato niente,il file mappa non riesco a scaricarlo e gli Autovelox è un problema inserirli...provo ma non essendo esperto in masterizzazione spero di saltarci fuori...

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    prendilo nuovo e originale

6. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    lynx mi dai il link per high 2009 e se serve anke la password grazie

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma se uno può risparmiare una cifra, perchè dovrebbe essere preda degli sciacalli Bmw?...a te certo non costerà nulla, ma agli altri, ben che vada, costa un 180 euro...
    che c'hai, la percentuale sulle vendite? :mrgreen:...

Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  9. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Lynx ti ringrazio per i link sei davvero grandeeee=D>=D>.Quando termino con lo scarico di tutti i pacchetti devo scompattarli tutti in una cartella ?e a proposito tutti i pacchetti sono comprensivi di autovelox?,quindi basta copiare il tutto in un DVD,ultima cosa che DVD mi consigli per la masterizzazione, Sony o Verbatim?ti ringrazio anticipamente:wink:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

Si, ci sono già i velox però un po' vecchi Aggiornamenti POI e velox

11. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
  12. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao Lynx, dopo aver visionato il tuo magnifico video sono arrivato alla conclusione del DVD 2009-1 HIGH ,propio oggi l'ho provato solo che non funziona,mi da la scritta sullo schermo "inserire DVD/CD all'interno della centralina di navigazione" pur sentendolo girare rimane quella schermata.Ti volevo chiedere, potrebbe essere un problema di DVD,perchè sono sicuro che i passaggi per la creazione del DVD li ho fatti bene,il DVD che ho utilizzato è un Verbatim a 16per ecco potrebbe essere per l'appunto un problema di velocità del disco?, ti chiedo questo perchè neanche a farlo apposta propio oggi ho trovato il mio vecchio DVD del 2007 che avevo fatto in quel periodo e lo prende alla perfezione solo che è si un Verbatim ma a 8per.Sono sicuro che la scrittura eseguita con imgburn sia stata fatta bene anche perchè era un pò improbabile che ho sbagliato i passaggi dettagliati da te descritti...

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si 16X è decisamente troppo...max fai 4X...ma hai modificato il dvd oppure lo hai fatto così com'è?

Ci sentiamo dopo eventualmente, ora vado a magnà...:cool:

14. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Allora buon apetito:wink: ascolta ti dico solo una cosa, l'ho registrato nuovamente però con un Sony sempre 16per ed ora va :lol:, ok cosa faccio lo torno a registrare con un DVD a 4per come hai detto tu o lascio cosi comè ti chiedo questo perchè non vorrei mai che il Nav a lungo andare si va a rovinare visto che non costa poco cosa mi consigli...si il DVD l'ho copiato cosi come era, ho estratto con winrar il pacchetto HIGH_2009_POI_VELOX dopo aver finito l'estrazione ha formato una cartella e dentro c'era il file iso con cui ho masterizzato con imgburn,ho fatto qualcosa che non dovevo?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no no...tutto ok...cmq se adesso va lascia così...in futuro fai a meno velocità...
    Cmq per la cronaca, tutti i masterizzati a lungo andare sballano le ottiche (anche quelle dei lettori casalinghi) perchè sollecitano molto di più dei dvd originali l'ottica, appunto...questo è un dato di fatto...

16. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    =D>=D>=D>Grazie Lynx senza il tuo aiuto non potevo mai arrivarci in fondo!!!ringrazio anche questo magnifico Forum....Se volessi, come dice la tua guida http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151854 inserire i velox aggiornati 21.01.2009 ho capito che bisogna sostituire la cartella TDP si ma come?devo creare un nuovo DVD oppure utilizzo quello che già ho?nelle immaggini si vede bene che bisogna cancellare il TDP (vecchio)e inserire quello nuovo ma non ho capito come:-k.Grazie ancora

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

dentro il pacchetto che scarichi ci sono le istruzioni ad immagini...lo farebbe anche un bambino...:wink:

ah, forse dici che hai già visto le istruzioni e non hai capito come o da dove modificare?

Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  18. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    si propio cosi "da dove modificare"...

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh...prendi ImgBurn dal link delle istruzioni, lo apri, dentro trovi "Create image file from disk", gli dai il percorso del tuo dvd mappe (lettore dvd) e gli dai la destinazione, scegli il formato .iso e otterrai l'immagine...dopo prosegui come spiegato nella guida...
    Alla fine salvi con nome la nuova iso modificata e la masterizzi...

20. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ok Lynx provo...quindi non bisogna farne uno nuovo?si utilizza lo stesso DVD mappe?giusto?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina