non lo so' che impianto aveva,io l'ho cambiato! ho messo un doppio din kenwood che legge tutto il leggibile,perche' quello che c'era prima a parte i cd nelbaule e.......le cassette......incredibile le cassette!!!! quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo!!!!e ho anche cambiato amplificazione e casse! inoltre ho messo il sub proprio dove c'era la sacca centrale portasci!!! e togliendo tutto il peso di caricatore e pesi inutili dietro sono riuscito anche a rimanere nel peso originale!!!
o belli ma che fine avete fatto tutti?... ste ma qlche giorno fa eravate voi zona mcdonald su un x5 direzione sud che mi ha suonato? nn ho fatto in tempo a risp.
strano.....bhe ultimamente è vero che nn sno andato mlto in giro...dai che ci becchiamo prima o poi.....ma hai più sentito gli altri? sembrano tutti spariti...io vedo sempre la macchina di nixxx
ma domenica eri tu verso le 16/7 zona francavilla? ho incrociato una 1er coupè argento msport con gli xeno accesi che m ha riguardato (io avevo solo gli angel accesi)