Non mettere la scritta che poi arriva l'audista di turno ti supera mentre vai piano e iniziano a partire i 3d Audi A3 td brucia 335i. Non è vero che una persona senza nome è anonima, il nome ce lo hai e lo sai, mica hai un tatuaggio sul culo per farti riconoscere. Stesso discorso per le auto.
Decisione presa e grazie a tutti per i pareri: SCRITTA NO! Infatti ho notato che anche i più incompetenti (donne comprese) si accorgono della presenza dei due cannoni
A me invece la scritta 330d piace e ce la lascio; non per sborroneria, bensí per premiare i designer BMW: quell'opera d'arte grafica cromata arricchisce un'auto già di per sé stupenda. IMHO, of course! :wink:
Hai fatto bene a toglierla, poi vuoi mettere che soddisfazione! ricordo ancora i tempi in cui tutte le serie 5 (520-524td la maggior parte) girava con la M sul culo. Una volta usava piazzarci una scritta più prestigiosa per fare i cagoni, oggi va l'understatement, hai fatto la scelta più elegante (e divertente, vedrai che ridere con i ragazzini con le golf gt)
Vorresti dire che chi ha la ///M sul sedere è un cagone? io ce l'ho e nessuno si sogna di rompermi le scatolette di tonno...:wink:
lasciala!! al momento del contratto avevo detto di togliere la scritta...ma dopo 5 mesi e gli amici che mi dicevano :"bello il tuo 330d"..........oppure: è un diesel? ho ordinato in concessionaria per 25 euro iva inclusa la scritta 330i... tra l'altro penso ci siano in giro piu m3 che 330i
non voglio dire che è cagone ma che (IMHO) se hai una M sul posteriore devi avere una M pure nel motore. Appicicare una M su una non M è come metteresi l'etichetta dei jeans armani su un paio di jeans levis. Hai già una bmw che vuoi di più? A che ti serve la M? Senza poi contare che se ti ingarelli con qualcuno e poi le prendi fai fare una magra figura a tutte le M vere.
beh ma mica abbiamo lo stemma M3 o M5 o M6 eh! un intenditore sa riconoscere una emme vera da una "tuinizzata" :wink:
qui a udine ci sono un sacco di 318is e36 tunizzati a M3 così bene con tanto di targhetta che pure io una volta con il mio trattore ho pensato male delle M. Che significa poi la M su una non M io francamente non lo capisco.