sono intenzionato ad aprire un club dei possessori di 330-325i assediati dai cru cru,criceti e pompe che ci scoppiano sotto al sedere!! chi sarebbe della formazione?
Ho pochissimi km all'attivo e spero di non dovermi mai iscrivere al club ( sgrat ! ) ma avete la mia solidarietà :wink:
Presente. Pompa rotta. Le pompe vengono comunque bene sul 330, figuratevi che ho memorizzato nella memoria 2 del sedile la cd posizione Pompa...
Beh, bisognava pur dare un senso alla opportunità che mamma BMW ci da nel memorizzare 2 posizioni del sedile...
le pompe ad alta pressione della benzina che,secondo me progettualmente,non sono studiate per il nostro tipo di motore a iniezione diretta. i criceti,o crou crou,o biglie che girano nel motore sono le punetrie idrauliche.
PER ME... NO! La posizione 2 (pompa) prevede inoltre l'altezza massima della seduta, in modo tale da minimizzare l'ingombro del tunnel centrale...
Oggi vado da bmw a rompere le palle... uedeli se fossi così gentile da postare la fattura, domani ci ritorno e mi faccio anche io cambiare le sonde lambda... grazie mille!
Presente!! La macchina ha 7000km e la pompa è stata sostituita 2 volte... In più ieri ha fatto anche un'accensione lunga... Non voglio diventare membro onorario del club!!!