Meglio che l'anno scorso, adesso i prezzi sono scesi anche da noi e si riprendono le trattative e le compravendite.
ragazzi approfitto anche io, dal 6 dicembre 2008 ho aperto un negozio di articoli sportivi, e lasciato il mio vecchio lavoro da odontotecnico......... speriamo bene.....
Stò puntando una casa da 9 mesi, è 9 mesi che è in vendita e il proprietario non cede niente sul prezzo. Be almeno l'inflazione erode un pò.
leggo solo ora: questa è la mia società: www.eurofinsrl.com dal prestito personale, mutuo, cessione del V, fidejussione, leasing alla costituzione di società, aiuto e risanamento aziende in crisi ecc
cacchio e io pensavo che l'odontotecnico facesse soldi con la pala pensa conosco 2 dentisti famosi qui in zona che hanno iniziato proprio come odontotecnici e poi si sono "presi" la laurea in medicina e ora sono dentisti affermati e mi dicono che ce ne sono tantissimi altri così
forse hai frainteso ciclops da quanto so io l'odontotecnico è quello che materialmente costuisce le dentiere non è un lavoro poi tanto reddittizio
Per ora sono Responsabile Commerciale della sede di Ravenna di un'azienda (di Bologna). Mi occupo appunto della parte commerciale di tutta Ravenna e provincia per la verifica periodica degli impianti di messa a terra e verifiche periodiche degli ascensori, entrambe obbligatorie per legge: DPR462/01 e DPR162/99... Sito azienda: www.ice.bo.it
no non ho frainteso: so benissimo che cosa fa l'odontotecnico ma le dentiere (protesi in generale) costano un botto lo sai vero immagino che il tecnico che le costruisce, venga pagato bene....
bè in parte è vero, anche mio padre ha seguito il percorso da te citato; sinceramente come odontotecnico nn si guadagna poco,anzi fino ad ora mi sono tolto un mare di sfizi auto, moto ecc... ma lavoravo molto per lo studio di mio padre, e sotto la sua guida, così quando è nata mia figlia, ho deciso di fare il passo, crearmi un percorso tutto mio, magari anche rischiando, ma è diverso trovare la pappa pronta e mettersi in gioco..... io ho preferito metteri in gioco.....
ok ma potevi anche metterti in gioco restando nel tuo settore come odontotecnico, oppure metterti in gioco per fare lo stesso passo di tuo padre e diventare dentista. invece cambiare totalmente passando da odontotecnico a venditore di articoli sportivi....è incredibile