nessuno mette in dubbio il valore e l'esperienza della Roma... Dico solo che se quel gol ingiusto non fosse stato concesso, molto probabilmente avremmo assistito ad un'altra partita, dall'esito non scontato.
Ricordando che l'arbitro a voi ieri aveva convalidato un gol di zalayeta c l a m o r o s o, aggiungo che gli arbitri sono molto più utili per vincere i campionati interi. ps la roma ieri poteva fare altri 3 gol puliti puliti ps2 adriano tyson 3 giornate di squalifica
Cosa doveva fare jovetic nel momento in cui gli viene tolto il piede d'appoggio una volta che ha già sollevato l'altro?! Tirare fuori la terza gamba e continuare con quella?!?!? Questo è innegabile.. Credo si sia capito che sono un tifoso viola.. Detto questo si parladelle grandi ma ricordiamoci che abbiamo perso INGIUSTAMENTE le ultime tre partite e che non abbiamo preso nessun punto che sarebbe stato fondamentale. Comunque tant'è e ci riprenderemo!! Occhio perchè la Fiorentina sa arrivare quarta... Chiedete a zio fester.. FORZA VIOLA!!
secondo il mio punto di vista è altrettanto c l a m o r o s o un gol in netto fuorigioco (non indotto assolutamente da Cannavaro, che - giustamente! - si è limitato a fermarsi alzando la mano); solo che in quel caso lì, il guardialinee - stranamente - non aveva avuto la vista così acuta come con Zalayeta... Cmq queste sono solo parole... Anche noi - se ti ricordi - all'andata potevamo fare 3 gol puliti puliti, ma non li abbiamo fatti. Ieri avete vinto; questo conta. Avete i vostri preziosissimi 3 punti e la soddisfazione di aver vinto al San Paolo. Complimenti.
per gli altri l'arbitro è il miglior bomber...non certo per le squadre del sud... quoto Maicol che ieri Morganti aveva dato valido il goal di Zalayeta....assurdo
gli viene tolto il piede d'appoggio perche ha voluto che cosi fosse...il contatto era molto lieve se voleva stava tranquillamente in piedi!
cmq mi vien da sorridere se si pensa che per un errore a favore della juve si grida allo scandalo e chiamano presidenti indignati in diretta sky,mentre sulla partita di ieri sera,rigori vari ecc ecc non si è detto niente!
Garby ma hai mai giocato a calcio? provato un dribbling? o semplicemente visto bene l'episodio?! mah.. E poi non fare focus solo sulla squadra che gioca a torino e non è quella granata, della valle ha chiamato perchè gli episodi di sabato sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso che si era colmato con molteplici episodi poco chiari dal nostro dopo-palermo.. Poi oh, nessuno è perfetto(non mi riferisco agli arbitri)..
si c*zzo ma sempre con noi trabocca il vaso...durante la telecronaca bergomi ci dava contro piu del solito,con quell'episodio ci andava a nozze!...cmq il rigore si poteva dare come si poteva non dare...si toccano con la punta,non viene travolto il piede come viene fatto credere!...nella ripresa da davanti si vede!
Garby ho capito che il contatto non è ne palese ne cattivo, solo che in quel momento ha tolto la possibilità a Jovetic di continuare l'azione.. Via dai, non neghiamo l'innegabile..
non nego...ho detto che il contatto c'è,puo esser fischiato come puo non esserlo...jovetic ha fatto un volo esagerato e secondo me è quello che l'ha fregato!
Garby ma che volo esagerato dai... guarda qui: http://it.youtube.com/watch?v=wlapzylolTE il movimento è consono, gli viene tolto il piede d'appoggio e con ormai il corpo in avanti, cade...
dai va giu pare che ni hanno sparato!...l'ha cercato quel contatto!...cmq inutile continuare a discuterne! ognuno ha i propri pensieri!
Guarda che ho detto una cosa a favore della Juve eh? La fede calcistica non mi ha ancora accecato a tal punto, so essere imparziale quando serve... E se vai a vedere il fallo a centrocampo allora mettiamo in discussione pure il fatto che al sorteggio palla/campo è uscito testa o croce?
Il rigore si poteva dare e non dare???? giuro che non ho mai riso così tanto Ri-ri-badisco, grazie di esistere! Su una cosa hai ragione (fuori comincia a nevicare qui, da voi che tempo fa?), di ieri sera nessuno dice nulla sul rigore clamoroso su Cambiasso? E sulle mancate espulsioni di 3 giocatori della Samp.... nisba? P.S. Questa giornata ha dimostrato quanto è facile dire "sono sportivo e obbietivo" ma appena certe cose accadono alla propria squadra..
Si Garby, meglio finirla qui altrimenti spammiamo troppo il topic e comunque nessuno cambia idea.. STRAUOTO!! P.S. Ah, il rigore c'era tutto...