Ragazzi, magari faccio una domanda stupida, volevo chiedrvi, nelle 4 cilindri della E92 le cornici esterne sono color nero, anche nelle 6 cilindri "M sport" sono nere.... Sono identiche o nella MSport sono diverse???
Ovviamente se monti il pacchetto M oppure l'optional Shadow Line sulla 4 cilindri sono uguali altrimenti sono opache e non lucide. Ciao. Michele
Si lo so che nei 4 cilindri sono color nero e nei 6 cilindri sono cromate... Ma volevo chiedere se nella versione Msport le cornici dei 6 cilindri sono nere identiche ai 4 cilindri. O sono un nero colorato???
RIPETO: 4 cilindri: cornici nero OPACO di serie. 6 cilindri Msport o Shadow Line: nero LUCIDO!! Capito????
io ho una coppia in più nero opaco per e90, se servono fate un fischio si possono anche verniciare lucido.
io sulla mia le ho tenute nere opache, sinceramente non mi andava di cacciare (se non ricordo male) 500 o 700 euro per averle lucide
C'è ancora un dettaglio non da poco conto: con la Shadow-Line, anche i 2 supporti degli specchietti sono dello stesso colore delle cornici: nero lucido !
se a qualcuno possono interessare quelle nere mucide msport e92, io le vorrei scambiare con quelle cromate..... (se a qualcuno dovessero interessare, può mandarmi un mess privat) cordiali saluti Ferdinando