ciao fai una cosa disonestamente saggia....fai l'assicurazione per gli atti vandalici e poi tra un mesetto fai la tua bella denuncia...è prassi..te lo dice un ex carrozziere...comunque sappiate che la mamma degli imbecilli è sempre incinta..e quindi l'assicurazione x gli atti vandalici è obbligatoria..:...comunque..io non t'ho detto nulla ok???..
Bhè, ti rispondo da ex dipendente di una concessionaria, è la prima cosa che ho pensato, ma ormai è già in carrozzeria, giovedì la riprendo e l'assicurazione per gli atti vandalici parte dal primo febbraio. Ma stai tranquillo che troverò il modo di recuperarli al primo graffio
Magari guarda Stamattina il carrozziere mi ha fatto vedere anche ub Q7 e una serie 1 nuovi nuovi già da lui a rifare le fiancate. Vorrei saper cosa ci trovano certi imbecilli
non lo so,però mi ricordo che pure a mia madre fecero tutta la bmw x3 3000i scrivendo pure le sigle del suo nome..... prima dell estate abbiamo speso 3000euri per rifarla completamente,poi a fine delle vacanze siamo ritornati in città e dopo una settimana avevano graffiata tutta di nuovo........ poi l ha venduta perchè si era scocciata di tutto questo!!! è uno schifo!!!!!!! a me avevano graffiato la z4 ad una festa privata tutta la fiancata....... euri 800!!!
pure io......... però se non so dove devo lasciare auto prendo la ford del 99..... figli di p.......a!!!
Si ma se tela graffiano un giorno si e l'altro anche,credo che l'assicurazione non sia proprio entusiasta. Se come pensi è un tuo vicino,non c'è assicurazione che tenga,appena la rivede riverniciata e lucida... rischi.IMHO
a quel punto io pagherei un investigatore che lo inchiodi tu ne esci pulito, lui prima di rifarlo ci penserà bene! Anche a me anni fa rigarono la mini..per fortuna avevo l'assicurazione e l'ho fatta riparare. Il preventivo era di 880€. Il fatto è che dopo ero sempre in ansia, temevo me la rigassero ancora!
Io la parcheggio quasi sempre in prop.privata(se possibile),anche quando per lavoro devo andare in altri uffici della ditta,o nei vari magazzini,e la tengo sempre sotto controllo,non per il valore in sè,ma perchè son pignolo. Per parcheggiare in città,tipo a pettine o vicino agli altri(in genere poco rispettosi),uso un utilitarietta.
Capisco, ma Viareggio è una città che ha sempre avuto il problema dei parcheggi, e trovarne uno è quasi impossibile, così quando non posso girare con la vespa mi devo adattare ed andare incontro agli imbecilli. Perchè rigare una macchina, qualsiasi modello sia, è da veri delinquenti.
una curiosità: se si trova uno a fare una cosa del genere lo si fotografa e poi si riga tutta la macchina anche sopra si riesce a farglela pagare la verniciatura dell'intera auto ?
Credo che una macchina vada sempre "vissuta" con disinvoltura. Certo un minimo di attenzione è dovuta (ed incrociare le dita dopo parcheggiata è d'obbligo)! Se però temere sempre il peggio dovesse finire per condizionare le nostre abitudini e toglierci tranquillità, meglio un'utilitaria da due soldi!
capisco il tuo punto di vista ma una macchina di 3 mesi con tutta la fiancata sx rigata oltre che farti girare le p... è anche brutta da vedere, c'è poco da vivere:wink: comunque ritirata sabato mattina, tornata nuova nuova grazie a bei 600 euroni