io capanna... però Frulla è il mio miglior amico e la mia auto la tocca solo lui... c'è caso che la vedi spesso da quelle parti
Ciao a tutti ragazzi. Ci sono anche io, sono di Senigallia, seguo questo forum da un anno e finalmente ho deciso di registrarmi. Ieri Marchigiano ho visto la tua bmw parcheggiata vicino al bar Saffi,ero con Seraph mi ha raccontato della vostra conversazione e speravamo di incontrarti....complimentoni veramente una bella auto. ......W il BMWPASSION!!!!!!!!......
fortuna che non mi avete incontrato ieri..... non ero in gran condizioni comunque adesso ho messo le termiche coi 17... che tristezza ma voi state con quel gruppetto che sta sempre li vicino alla pascoli?
Nono niente pascoli noi siamo della Cesanella e siamo o nel nostro quartiere o in giro a fare da matti... Peccato che nel nostro gruppo abbiamo una sola macchina per ora altrimenti... Comunque anche io non ero in grandi condizioni ieri, sono stato al Miu e ho fatto il pieno... Noi conosciamo quel gruppo di ragazzi sui 25 anni che fanno da matti con le macchine, di mezzo c'è un M3 e36 gialla, hai presente? Hanno anche una Alfa 147 tutta ribassata e con doppia centralina, una Subaru, una Civic modello vecchio rossa con lo scarico e un Honda S2000 Siamo andati con loro a Misano domenica scorsa a vederli in pista...troppo bello... Voglio avere 18 anni!!!! Edit: hai mai visto in giro uno Zip Sp bianco e arancione fluo tutto MHR? è di uno che esce con noi, non so se ti può aiutare...
oh branco de rincojoniti, perchè io ndo stavo domenica??? non ho girato solo perchè ora la mia è originale... ad anno nuovo però
hahahaha o madonna e chi s'era accorto!!!!! Io ero con la punto grigia, poveracci eravamo sempre gli ultimi. Oh veramente non ci avevo pensato per niente, comunque hai visto che spettacolo quando Anto con l'S2000 stava davanti al GT3? quel vecchio non aveva le palle di aprire il gas!!! Comunque mi ha fatto piacere saperlo, non so se magari hai altre foto, io ero con una felpa bianca della joe rivetto se non sbaglio , ero in cima alla gradinata insieme ad altri miei amici, Derax non c'era...
Beh ci mancherebbe altro che venissi solo per vedere me hahahaha...mi insospettirei...hihihihi...cmq alla prossima si decide insieme e ci dobbiamo essere...CAPITO??? hahahaha :wink: