Buongiorno a tutti, possiedo un e46 320d del 2000, purtroppo, quando chiudo l'auto con il testachiave, si chiude l'auto e non lampeggia quindi per accertarmi che sia chiusa devo sempre guardare i "pirulicchi" delle porte, premetto che non ho nessun tipo di antifurto neanche quello originale della casa, il problema e' che sono andato in conc, nella speranza di essere attivato almeno il lampeggio fecce che mi indicasse la chiusura, a il capoofficina mi ha detto che non e' possibile per questoni di centraline, e termini tecnici vari. Volevo chiedere ma e' possibile che non si pu0'??????????
è una funzione dell'antifurto. forse c'è un kit (chiedi a maurinax) che oltre a fartela lampeggiare ti fa accendere le posizioni o i fendi all'apertura
La mia ha sempre lampeggiato in chiusura ed apertura,monta l'antifurto originale ma ora è da un po' di tempo a questa parte che lampeggia quando gli pare!!!!
si può far accendere sia in apertura che in chiusura, sia con antifurto originale che non, è una questione di programmazione, volendo manualmente si può anche abilitare il bip ed il bip bip in chiusura e apertura con telecomando
cosa????????? 320 ci 12/99, con antifurto di serie un lampeggio solo in chiusura! vuoi dirmi che da solo mi posso attivare anche quello in apertura e pure il bip bip?????? lo voglio!!! Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega Spiega [-o
passare per la sicilia è un pò un problema... ma che software è?? perchè presa obd e il resto in teoria ce l'ho...magari pure il software
diciamo che non sono i software convenzionali e neanche quelli ufficiali bmw, si agisce tramite programmazione interna e diretta della vettura
Io fino a pochi giorni fa avevo una 320d di fine 2000.... le frecce lampeggiavano solo in chiusura, e le ho fatte attivare io..... niente bip e niente lampeggio in apertura.... i meccanici che dicono che non si può fare semplicemente non hanno voglia......
in buona sostanza le motivazioni che mi ha dato il conc. e che non e' possibile perche' non ho piu' l'autoradio di serie e che il terminale riconoscendo l'errore non permette di farmi il lampeggio, premesso che non ho antifurto, mi serviva solo per capire quando la chiudevo e l'aprivo. Devo dedurre da quel che mi dite che il conc. in effetti non aveva voglia di farmi questa cortesia?
con i nuovi software bmw l'interfaccia dialoga con tutti i dispositivi memorizzati negli optional, se non ne trova 1 o più il sistema si blocca e dà errore
il sistema lavora così, potrebbero però utilizzare il vacchio sistema che prevede l'accesso in manuale
Ieri sono stato in concessionaria per l'attivazione delle varie funzioni descritte nei vostri post (lampeggio in chiusura, ecc.) ma mi hanno fatto passare la voglia di fare questi aggiornamenti: dovevo lasciare la macchina in officina una giornata per poi spendere ben 60€ ...
Quindi è possibile farlo cmq, anche se non hai l'allarme, perchè dovrei farlo anche io e ho qualche dubbio sul proposito. La mia è del 2002 con la radio originale business, quindi se non incontro qualche testa di rapa, che non abbia voglia di farlo, la cosa è fattibile, giusto?
Grazie! Sai per caso se si può attivare anche un suono insieme all'illuminazione delle 4 frecce oppure questa cosa si può fare solo se uno ha l'allarme?