Mi và benissimo. Con 800€ ti fai gomme nuove e cerchi del 17 con 1200€ pelle totale e con 200€ un garmin.
pelle di mucca...una cosa bella su un auto del genere, di tali dimensioni, ti fa spendere se ti va di lusso 1600/1700 euro.comunque il prezzo e' regalato cmq
ragazzi una domanda a bruciapelpo: io le auto di rolandi le ho viste tutte e due. sia il 530i che il 525i. diciamo che il 525 blu mi sembrava meglio tenuta pur avendo 150k km ed in più era più accessoriata e con lo step. La 530i bella cmq, 94k km, tagliandata bmw, cambio manuale, nav, tv pdc ecc....me la dava +o- allo stesso prezzo! La domanda è: quant'è la differenza in termini di consumi e costi vari di gestione tra la 525 (con steptronic) e la 530 (manuale). Quele è il motore migliore? ...insomma un consiglio su quale delle 2 eventualmente acquistare.... grazie
azz......allora la mia è TOP E39 Futura!!! Se lui la vende a 12mila, io allora a minimo 17.....ha ha ha, in più se la becco in corsia di marcia regolare.....gli stacco gli sportelli e vernice della fiancata destra....ha ha ha ha
Segnalo bella 530d chrome Ragazzi questa per qualcuno che fossa interessato all'aquisto di bmw e39 530d touring chrome http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-TOURING-CHROME-E39.htm
Bella ma caretta. Andrebbero tolti circa 2000 euro (che poi non sarebbe altro che la quotazione di Quattroruote).