Eccomi qui a presentarmi in forma ufficiale dopo aver già aperto una discussione riguardo i sedili del mio colosso.... E' stata un pò dura capire come inserire l'immagine ma lla fine ce l'ho fatta... (credo) Un complimento a tutti gli appartenenti al forum, dalle varie discussioni lette siete davvero ottimi e soprattutto competenti! Adesso veniamo a LEI.... X6 3.0d futura saphirschwarz, interni neri,modanature in frassino venato, pack sport, cerchi da 20'', bluetooth, navigatore professional, caricatore cd, sedili anteriori sportivi elettrici riscaldati, padiglione antrazit (credo so scriva così), pacchetto porta oggetti, vetri scuri. Ho sempre avuto Audi ed in pratica io e il mio vecchio ci siamo scambiati i marchi, lui infatti scende da BMW ed è passato ad Audi. Che dire........Ciao a tutti!! http://img228.imageshack.us/img228/3217/17012009458ip9.jpg
Uguale alla mia bestia .io ero indeciso tra saphirschwarz e titansilber, alla fine l'ho presa titansilver che almeno si vedono meno i graffietti. Comunque per il resto tale e quale alla mia. Mamma che macchina. Anche io ho avuto audi ma non mi sono trovato bene al 100%, passare a BMW è stata una mossa saggia fidati.
Per adesso devo dire che è stato un successo, la macchina da davvero tante soddisfazioni e ogni volkta che ne incrocio una uguale per strada resto ancora a bocca aperta! Spettacolo!!!!!!!!!