allora dunque, me ne hanno levato credo, ma non lo so perchè me l'hanno portata in officina dietro ad una x6 e allora ho potuto vedere poco...Ora mi dice OK e manca un quadratino...Il perchè sia successo mi ha detto che non lo sa con certezza ma mi ha detto che deve essere una str*nz*ta ma per sicurezza di passare da loro per un controllo tra 1000km , il tipo è stato molto gentile e disponibile...Secondo me è tutto dovuto ad una rigenerazione del FAP...
Lore ha me rigenera spesso il dpf xkè faccio brevi tratti cittadini a bassa velocità....il livello,per ora ok. 5500 Km. Ieri sera mi ha chiam la BMW italia x sentire come mi ero trovato con l'assistenza della conce dove l'ho acquistata: auto e vendita ok,per l'assistenza gli ho spiegato tutto,dette di ogni. hanno preso nota e pendono provvedim xkè nn sono l'unico a lamentarsi..
Hai visto che non era nulla di preoccupante, dai vedrei che è solo il normale assestamento del motore
no..nn sopevo neanche che esistesse l'ho letto prima per caso in un topic e mi sembra di aver capito che e' indicata per i pastello e nn per i metallizzati...ma tu sai in cosa consiste?
Ti stendono sulla macchina uno strato protettivo, puoi metterlo su qualsiasi vernice vai a vedere qui http://www.extremeplus.it/
interessante..piu o meno e' una crema idratante protettiva anti rughe per la vernicele studiano tutte per spennar soldi..sai per caso quanto chiedono i carrozzai?
la cera resiste qualche lavaggio la teflonatura sara' una cosa piu seria e duratura..chissa quanto vogliono...se capita un fermo in carrozzeria ci si puo fare un pensierino..
Ma xkè allora nel sito dicono di lavarla solo con acqua e nn usare detergenti? NN sapevo neppure di questa teflonatura...
ma chi e che dice di lavarla solo con acqua?sbagliatissimo..lo shampo ci vuole,guarda sul link dato da gildo e' interessante
e' gia' e' scritto in verde...mica male pero' si risparmia di shampo cera ecc ecc...ci vorrebbe una cavia...gildo quando la fai teflonare?:-))))
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, ma potreste illuminarmi sui consumi delle 118d? Sto prendendo in considerazione di comprarne una aziendale eletta.