Xenon xenon, confermo.. killer, mi spiace, niente spekkio.. C'è anche questa ma mi piace meno. Meraviglioso il 520!
cosa prendi, la z3 tarocca del tuo amico???ho visto che e'0 in vendita a 14500 trattabili!!se non vende gli specchi sai la mia offerta.... se passi dalle mie parti, avvisami che ti devo la birra, ricordati!
Perchè ho trovato il lavoro che mi interessa a 50km da casa e dovrei fare 100km al giorno..e sinceramente di spendere 250 euro al mese in benzina proprio non ne ho intenzione..
there is a solution è da 3 mesi che faccio 100km al giorno spendendo sui 40 a settimana prima di natale, 30 a settimana dopo natale! gpl a 0.508/litro
il giorno prima era a 0.538. e quand'è che posso aver fatto il pieno, io? esattamente il giorno prima
eh sì, sono davvero fatte bene...la mia a 415.000 è ancora un salotto viaggiante, senza scricchiolii...
Io avevo considerato anni fa l'acquisto di una E34 aziendale della mia conce, ma... costava troppo e non mi volli esporre, però era davvero bella... Quando salii sul taxi in questione buttai l'occhio al tacho e lessi erroneamente 50.000 il che non mi quadrava... Boh.. pensai.. avrà rotto il tacho e ne avrà messo uno di rotazione ripartendo da zero, ammesso che si potesse fare (sulle Audi no, ad es. , devi ripartire dai km segnati) . Poi guardai meglio e lessi la cifra corretta. Il tassista mi disse che non aveva mai avuto problemi e la stava per cambiare, a malincuore, solo per motivi di classificazione EURO...
Chissefrega dell'Euro,ti fermano si e no una volta l'anno e son 71 euro a botta,si può fare,è sempre molto meno che cambiare auto.
Non conosci i vigili torinesi.. Sono tutti in centro a presidiare la ZTL e le loro vittime preferite sono i tassisti...