Mi hanno rubato il Navi/TV 16:9... Maledetti!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno rubato il Navi/TV 16:9... Maledetti!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Andycozza, 21 Gennaio 2009.

1. patrol5472

patrol5472 Primo Pilota

1.244
    24
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.443.705
    bmw 520d f11
  2. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Ma che figli di putxxna:evil:
    io sono di Corbetta, circa un mese fa ero a Vittuone dal mio carrozziere di fiducia, e li c'era una bmw e39 conciata come la tua, mi fa troppa rabbia vedere ste cose...
    spero che il prossimo non sono io :rolleyes:

3. fabio330cd

fabio330cd Amministratore Delegato BMW

2.623
    88
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Solidarietà. A trovarceli perderei la testa.

4. Andycozza

Andycozza Aspirante Pilota

15
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Touring
    Grazie ragazzi... mi state anche confortando...
    Su ebay ho trovato un paio di navi 16:9 (grazie patrol5472), ma hanno dei codici diversi...
    La mia BMW 530D Touring del 2001 accetta i vari codici diversi??

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    I codici non c'entrano nulla. L'mk è importante non prenderlo codificato per pittogrammi (altrimenti va riprogrammato), mentre il 16/9 è lo stesso per E38 (vecchia serie 7) E39 (serie 5) e E53 (X5). Quello per serie 3 non va bene.

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ladri di polli, c'era bisogno di tagliare i cavi? Sono due spinotti che vengono via da soli....
    1) Vai in Bmw e fatti fare un preventivo, che consegnerai all'assicurazione (se ce l'hai).
    2) Cambia il vetro
    3) Non cedere alle richieste di fattura della compagnia, digli che accetti un'offerta senza IVA.
    4) Cerca i pezzi e fatti fare il lavoro dei cablaggi da uno buono, poi i componenti basta collegarli.
    5) Mi sa che ci vai pure a guadagnare.

Se hai bisogno assistenza, a disposizione ........ :biggrin:

7. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    no sono da tossici. come ti capisco caro Andy, xkè è successo pure a me, con la mia ex Colt CZ3 nuova di zecca e altrettanto sintolettore dvd della sony... vetro rotto e stereo sparito (anni fa).
    lo rivendono x poki spicci o x qualke dose...

8. BelloRiccoeFamoso

BelloRiccoeFamoso Collaudatore

434
    2
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    41
    BMW 520i E39
    mi associo al cordoglio unanime...
    a me non hanno mai rubat....meglio non dirlo...
    ma in compenso mi hanno rotto il deflettore della portiera dietro e mi hanno cercato di dar fuoco all'auto...
    cosa che non e' successa per un epocale temporale che deve essere capitato proprio pochi minuti dopo...parecchio culo ho avuto....
    altriemnti a quest'ora la mia e39 era peggio di un fiammifero acceso....

9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Avrai pestato i piedi a qualche pezzo grosso ......... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Andycozza

15
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Touring
    Che dite: 300€ sono una cifra giusta per un monitor navi 16:9? O posso trovare qualcosa da meno in qualche sfasciacarrozze e magari già in Italiano? (Penso che su ebay si trovino solo con le tre lingue standard)

11. BelloRiccoeFamoso

BelloRiccoeFamoso Collaudatore

434
    2
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    41
    BMW 520i E39
    forse a un deficente visto che non e' riuscito a portare a termine la sua opera!

12. spadiz

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Sono il prezzo medio che puoi trovare su E-Bay. La lingua non viene generata dal 16/9, ma dal quadro strumenti.

13. Andycozza

15
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Touring
    Grazie Spadiz... Si vede che ci capisco poco!!

14. spadiz

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Anch'io, prima che venisse montato da 0 sulla mia auto. (Oh!, non l'ho rubato eh, nemmeno su commissione :mrgreen:)

15. asinomalvagio

asinomalvagio Aspirante Pilota

14
    0
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    3.6.0
    Mamma mia che giornataccia, rileggendo il post dell'amico vittima, ho ripercorso una giornata meledetta e due mesi di mer......!!!!
    Comunque sono io Motorsport, si li presi un mese dopo intenti a fare un altro furto in zona, sti bastardacci maledetti zozzoni!.
    Cmq, il modus operandi è identico, vedendo le foto sembra la mia macchina.
    Rumeni, espertissimi nel settore tecnologia e....furti.
    In bocca al lupo pewr tutto.
    Ciao Angel, il tuo consiglio mi ha salvato dalla navigazione ad intuito.....

16. asinomalvagio

14
    0
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    3.6.0
    motorspost ora è asinomalvagio....

Cia Andy....se potessi lavorerei gratis giorno e notte in tutta Italia (isole comprese) solo per acciuffarli con le mie delicate manine, userei loro la stessa grazia che hanno riservato alle nostre meraviglie metalliche!!!

17. asinomalvagio

14
    0
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    3.6.0
    ...

...pure loro!

18. asinomalvagio

14
    0
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    3.6.0
    definizioni...

Io feci fare un preventivo alla BMW Roma (€ 5.400 tutto compreso, una bazzecola), dettagliato ovviamente, ma poi ho dovuto combattere con il perito della mia assicurazione (il nome sarebbe una garanzia se perisse davvero...) il quale, gioca (spero non lo faccia con te) sul fattore se l'oggetto è "di serie" oppure no.
    Se NON è di serie, allora non becchi una lira!
    A questo punto, se non l'hai già fatto, salta a più pari l'ostacolo (senti a zio Max....) fatti mandare da qualcuno un bel jpeg scannerizzato del vecchio listino della e39 con il tuo modello, li c'è la specifica di istallazione diequipaggiamento di bordo di serie: il "computerbord" è di serie -mi sembra solo nella versione Futura- inoltre, con il telaio fatti stampare sempre in BMW (loro posso farlo...insisti) il dettaglio d'immatricolazione della tua bestiola con gli accessori richioesti dal compratore (da una parte del listino) e quelli di serie dall'altra.
    Ora, bada che il perito più astuto (che lo abbattiamo) gioca con la confusione che si crea con la frase "computerbord accessorio di serie", ovvero, a te e a lui a fine corsa, DEVE risultare che sia di serie e che l'aggettivo "accessorio" è solo una parola di contorno.
    Spero di essermi spiegato bene, ma a quest'ora....

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Puoi anche fare scrivere in fondo al preventivo: "si dichiara che questo preventivo è riferito alla dotazione di serie del veicolo Tg. xxxxxxxxxxx".
    A me lo avevano fatto in Bmw ed era andato tutto ok.

20. asinomalvagio

14
    0
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    3.6.0
    max

Ciao, io lo chiesi, ma qui a Roma non me lo fecero, sai, sembrava gli stessi facendo firmare una cambiale....però, sì, magari su no si fanno problemi, anche perchè è tutto vero.

Condividi questa Pagina