tempi di attesa 120i | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

tempi di attesa 120i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da keko, 23 Gennaio 2009.

1. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    A6 Avant 4.2FSIquattro;Bmw120i
    Buonasera a tutti, volevo raccontarvi un po' quel che mi è successo 1 mesetto fa circa...La sera del 19 dicembre per una mancata precedenza un c*****o mi ha disfatto la fiancata laterale con un danno di 3.600€. Ora, già sono incaxxato xk una macchina di 2 mesi è già ricoverata in conce, ma la cosa che mi lascia sbalordito è i tempi. Volevo portarla in conce il 20 csìcchè pensavo che prima dell'ultimo dell'anno sarei rientrato in possesso dell'auto, ma ahimè la conce mi ha detto che aveva la carrozzeria piena e di riportagliela i primi di gennaio per la sistemazione. Essendo partito per le vacanze di capodanno ho riportato la suddetta auto il 12 di gennaio per far sostuire le due portiere lato sx. Le portiere ha detta del conce erano già state ordinate i primi di gennaio e quindi il 12 già presenti. Ebbene dopo quasi 2 sett che l'auto è in officina, oggi mi han detto che dovrò aspettare un altra settimana. Ora io mi chiedo, ma per 2 portiere da cambiare ci vuole quasi un mese??? e per di + quando ho posto la richiesta di un auto sostitutiva mi han detto che volevano55€\giorno per una mini...:-s:evil:](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  2. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    spera almeno che facciano le cose bene!!! nello stesso tempo la costruiscono da zero una 1er

3. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    A6 Avant 4.2FSIquattro;Bmw120i

E' proprio quello che nn capisco...cioè per smontare\rimonare 2 portiere cn relativi collegamenti ci impiegano 2 sett?? Ma scherziamo??..fortunatamente ho altre auto a disposizione, se nn l'avess avute sarei rimasto per 1 mese in..bicicletta!#-o

4. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    In che conce sei andato?? Così sappiamo dove non andare :razz:.

Mi sembrano tempi assurdi quel lavoro massimo una settimana e doveva essere finito, era meglio che ti dicevano subito i tempi che avevano

Condividi questa Pagina