Aiutatemi..........la mia 320d e46 150cv, mi sta dando problemi con l'avviamento!!! Non è ne il motorino ne la batteria, e poi il problema me lo fà solo a caldo, a freddo parte subito. Non vorrei gufare ma mi sà proprio che è la pompa..... ma nelle migliori delle ipotesi spero siano le candelette!!! PER FAVORE MI DATE UNA MANO!!!!
Intanto puoi leggere il regolamento, presentarti, e poi magari qualcuno si degnerà di considerare la tua richiesta. chi ha controllato che il problema non sia il motorino o la batteria? come ha effettuato i test? qual'è esattamente il modo in cui si avvia a caldo?
Grazie tante per l'interessamento, ho risolto sono stato da un meccanico di fiducia(un amico), me l'ha controllata ed è un problema ad un sensore della temperatura!!! Meno male io già pensavo al peggio!!:-) Con più o meno 150 euro dovrei risolvere il problema.... Grazie ancora per l'interesse.......e buone feste a tutti!!!
Io invece con la mia 320d e46 e 190.000 km ho il problema contrario, cioè stenta a partire a freddo ed ho già controllato candelette e batteria. cosa può essere???