Che tristezza ho rivisto la mia ex bmw 318 is coupè in condizioni pessime.La carrozzeria non aveva una parte sana , gli interni erano distrutti e l'assetto non era più un assetto, sembrava una macchina.....appunto era una macchina?.Se penso che quando l' avevo venduta nel 2001 aveva il motore nuovo e un bellissimo assetto sportivo koni con una carrozzeria e un interno pari al nuovo. L'avevo recuperata otto anni prima da un bruttissimo incidente, era una grande soddisfazione quando spiegavo ai miei amici e non come l' avevo riportata al suo splendore posso solo dire grazie mitica coupè ne abbiamo passate tante insieme scarozzando amici e fidanzate..... scusate mi prenderete per un pazzo ma mi dovevo sfogare
:wink:Hai tutta la mia solidarietà, anche a me è capitato di vedere qualche mia ex macchina e non essere più la stessa, pazienza non tutti trattano alla stessa maniera le auto, ciao:wink:
io non ho ancora avuto il piacere o dispiacere di vedere una mia ex vettura...però posso capire cosa hai provato!...vabbe guarda avanti!:wink:
Io ho rivisto la mia vecchia Bmw 325 Tds touring su Autoscout in vendita con la guarnizione della testata bruciata, che tristezza......
sarebbe una buona idea ma ci sarebbero troppi soldi da spendere.....dato che nel precedente recupero ne avevo spesi abbastanza.....sembra una di quelle auto che si vedono in zone dove ci sono i conflitti di guerra.Faccio un esempio , al posto del parurti anteriore aveva di suo proposito saldato una barra di ferro e l'aveva ricoperta con del cartone
l'ho venduta a un concessionario bmw...... mi hanno riferito che il proprietario è un nonno :wink: (riferito dal concessionario)mi hanno pure riferito che questa settimana la va a rottamare in più mi hanno detto che questo soggetto aveva in garage una 635 m rossa anno 1985 ,era di suo fratello(morto) ,aveva ancora le portiere incelofanate..... km 10.000 rottamata per una panda a metano....... bisognerebbe rottamare il nonno
certe cose è meglio non vederle,è sempre meglio non sapere a chi viene venuta la nostra cara macchina tenuta con tanto affetto....
Nella mia breve parentesi al di fuori di BMW ho avuto un Rover 620Si veramente bello....che tenevo da maniaco.....be' 4 anni fa' ho venduto l'auto a una ragazza che aveva l'aria di non essere molto pratica di meccanica e carrozzeria....be' ogni tanto la rivedo, e a parte la sua fantastica di carrozzerie, la macchina devo dire che e' ancora splendida. Devo ricredermi, in quanto pensavo che cosi' come la tenevo io, non sarebbe piu' stata. Ultimamente invece devo dire che sono io che faccio schifo....e' un mese che non lavo la macchina, da grigia e' diventata nera catrame.