siamo ancora pizza e mandolino oltre le alpi? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

siamo ancora pizza e mandolino oltre le alpi?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 21 Gennaio 2009.

  1. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    p.s: Bruno non sapevo che fossi anche berlusconiano....avrei evitato! ;)
     
  2. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Gli potevi esporre un bello striscione con scritto, a caratteri cubitali: "ANDATE A CAGARE GO HOME!" :evil:
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    non sono berlusconiano... per come stanno le cose non sono con nessuno dato che persino il figlio di colui che si è eretto giustiziere delle tangenti alla fine è indagato per quello...... :wink:
     
  4. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Da quel che leggo nemmeno molti Italiani conoscono l'Italia stessa per intero...figuriamoci gli stranieri...
     
  5. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    quoto al 100%. ragazzi, senza offesa, per farvi veramente un'idea di come stanno le cose viaggiate per l'italia e CONOSCETE le persone e le situazioni. non arrivate a conclusioni dettate da 3 giorni di vacanza in cui magari vi ciulano il portafoglio... :wink:. sono sicuro che avrete delle grosse sorprese
     
  6. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.358
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    e allora erano degli idioti...tra i politici, mi dispiace dirlo, ma uno dei pochi che non ha nulla a che fare con la mafia è proprio Berlusconi...che non fa niente, si fa le leggi per lui, però non è un mafioso...Non stiamo a tirare in mezzo la politica che intanto non se ne salva uno, ne di destra ne di sinistra...
     
  7. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.358
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Mi basta sentire il telegiornale, se devo essere del tutto sincero.
    Con questo mi piace ripeterlo, non voglio dire che tutto il sud sia abitato da criminali, anzi di gente onesta ce n'è parecchia. Ma il problema è che è pieno anche di str*nz* e parecchi in più che al nord...Dai, avete visto i commenti che molti napoletani hanno rivolto ad un eroe come Saviano? Si dovrebbero solo vergognare...lui rischia la vita, e questo è il ringraziamento, complimenti=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..ma che ve frega?

    è una "idiomazione", nulla più

    tedeschi=wurstel e crauti
    francesi= baguette e puzza sotto al naso
    inglesi=non si lavano, ubriaconi
    svizzeri=attaccati ai soldi
    americani=hot dog e patatine

    finiti sti giochini, anche goliardici, ndò sta scritto che poi sti popoli son di imbecilli?
    daje a volè cerca per forza polemica e discriminazioni dappertutto...se si vuol vedere il male dappertutto, stiamo apposto.
     
  9. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh, anni di abbandono da parte dello stato portano purtroppo a questo.
    da qualche parte si sta riuscendo a scrollarsi di dosso la pesante cappa mafiosa (vedi gli innumerevoli arresti effettuati in sicilia) da altre parti si sta cominciando a muovere qualcosa, seppur con grande difficoltà (campania e sopratutto calabria)
    purtroppo il fenomeno mafioso è prima di tutto un fenomeno sociale, e poi criminale.
    ma come ogni fenomeno socialr è destinato a scomparire.
    l'importante è non dipingerci tutti mafiosi solo perchè abitiamo a sud di roma.
     
  10. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.358
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    quello che affermi è vero...Hai pienamente ragione sull'ultima frase e infatti ci tengo a dirti che non l'ho mai fatto in nessuno dei miei precedenti messaggi, anzi ho detto che non bisogna generalizzare.
     
  11. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    è triste dirlo ma tanto noi italiani siamo così, se c'è una via più breve siamo tutti pronti a prenderla, tanto poi ci si arrangia....ed è da qui che passo dopo passo arrivi alla pagina della cronaca.
     
  12. Lizzy

    Lizzy Direttore Corse

    1.525
    214
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D> :mrgreen:

    un unica cosa....che vuol dire "idiomazione"????:-s
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2009
  13. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ti ripeto, cerca di "toccare con mano" certe realtà. guarda che anch'io ho pregiudizi verso questo e verso quello (parlando anche di estero), è umano, e non è detto che certe opinioni non le abbia, in tutto o in parte, confermate quando ho avuto modo di vivere un'esperienza diretta. ma ti posso dire che, in ogni caso, le cose stavano SEMPRE in modo assai diverso dall'idea che mi ero fatta da telegiornali, giornali, ecc. :wink:. tieni poi presente che fa sempre più chiasso la "minoranza silenziosa", e che i media sono sempre a caccia di notizie "colorate", oppure hanno spesso e volentieri convenienze politiche a fare certi pezzi. tengo a precisare che non voglio assolutamente dire che sia tutto inventato ciò che dicono :wink:
     
  14. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    ma questa cosa che vi ricorda allora?
    a chi vogliamo dare la colpa?

    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=DVCvlwER8lA[/YOUTUBE]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Questo è stato un colpo basso...........:haha
     
  16. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Credo che L.Toffolo prenda in giro i Tedeschi e non sia un'autoderisione.
    Dovrebbe essere un brano di risposta a Zupa Romana scritta dai Tedeschi pochi anni prima.
     
  17. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Penso proprio chi sia così.:wink:
    Comunque IMHO non ritengo "offensiva" la canzone dedicata a Toni.
     
  18. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    Nemmeno io :wink: Oltretutto adoro la pizza ed anche lei è motivo di vanto in tutto il mondo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.358
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    si io sono d'accordo con quello che dici, però non è una risposta al mio discorso che hai quotato, o quanto meno non alla parte finale....Cosa mi dici delle dichiarazioni lasciate dai napoletani su Saviano? vogliamo giustificare anche loro? Sai cosa ti dico? comincio a pensare che certa gente se lo meriti di vivere in quei posti e in quelle condizioni(mi riferisco agli intervistati e a chi protestava contro "Gomorra").:wink:
     
  20. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    quella "gente" vive in una situazione di pressione psicologica (e complice anche una buona dose di "ignoranza") che per loro ormai quel modo di vivere è diventato una cosa normale. se stai affondando nella *****, non ti preoccupi di aggrapparti ad un ramo rispetto ad un altro. quello che ti si offre prendi, pur di non finire in mezzo ad una strada.
    ti ricordo che la "potenza" dei mafiosi è data dal consenso e dal timore che ci sono in questi ceti popolari bassi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina