Aiuto! Sono nuovo... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto! Sono nuovo...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maxontheweb, 22 Gennaio 2009.

1. maxontheweb

maxontheweb Aspirante Pilota

12
    1
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW Serie 3 Touring 320d
    Ciao a tutti.
    Scusate ma non ho mai trattato questi argomenti.
    Sono però abbastanza esperto nell'uso dei computer...

Ho una 320d Touring con un sistema di navigazione professional che non ho mai aggiornato.

Innanzitutto vorrei aggiornare il dvd con le mappe d'europa, poi, già che ci sono vorrei capire cos'altro si può aggiornare... infatti scoprendo questo forum e leggendo qua e là, sembra che si possano fare molte cose interessanti, come aggiornare il software, far segnalare gli autovelox, etc.

Ma il linguaggio è tecnico e criptico, per cui ho bisogno di un primo aiuto per capire... MK, POI, etc. non sono cosa sono...

Ad esempio, ho visto che alcuni hanno messo a disposizione il link per scaricare le mappe, ma poi, una volta scaricate, cosa devo fare...

Grazie a chi vorrà dedicarmi un po' di attenzione...

maxontheweb

2. maxontheweb

maxontheweb Aspirante Pilota

12
    1
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW Serie 3 Touring 320d
    ...tutti mi ignorano?

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse la richiesta è un tantino vasta e non si esaurisce in poche parole?...:rolleyes:

Dai un occhio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2000136&postcount=1 c'è diversa roba e ti fai un'idea, poi col tasto cerca metti il termine del quale cerchi spiegazioni e vedrai che escono una miriade di posts...alla fine se fai qualche domanda più specifica ti si risponderà adeguatamente...:wink:

Condividi questa Pagina