Per adesso solo il moroso di mia figlia mi ha rigato con i jens una seggiola in pelle della sala !!!per fortuna in tempo per non farlo salire e sicuramente non salirà in futuro sulla mia X6 !!!!!!! Io contento mia moglie un pò di meno...
Per "fortuna" i jeans con cui mi si sono rigati i sedili erano i miei dovuto allo strusciamento che devo fare per entrare dalla portiera nel box. Per fortuna non gli è mai successo niente nel normale uso
TROVATA SOLUZIONE aria condizionata accesa temperatura max 10° finestrino leggermente aperto tutti in auto con un bel cappottino lungo fino sotto il .. le ginocchia và
se li hai rigati puoi provare con questi ... ti vengono a domicilio se no non far montare mai nessuno in X
no, alla fine la soluzione migliore è davvero non essere schiavo dell'auto e se proprio proprio ti capita l'amico con le cerniere lo si lascia a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si però mi girano i cerchioni, certa gente sottovaluta questo poblema ! sto cercando in tutti i siti uno sprei poi ti faccio sapere
http://www.twenga.it/dir-Auto-Moto,Manutenzione,Vernice-auto tanta roba ho trovato magari riusciamo a risolvere il ns poblema! maledette borghie, senti ma te che auto ti fanno più schifo? a me , in prigis gruppo fiat poi le auto inglesi ed infine tutte la auto giappo!
Cavoli pensavo di essere l'unico così fissato. Pensate che ho pure mollato per strada una ragazza che si rifiutava di mettere un panno sotto la sua minigonna piena di catenelle e borchiette varie. Oh, si è pure offesa. Ma che vada a fare in culo. In ogni caso tovaglietta tutta la vita anche io. Parlando con uno che di lavoro tratta la pelle ho saputo che per tenerla sempre perfetta bisogna cospargerla con dell' olio naturale. Non intendo quello da cucina, ma olio naturale, lo procurano solo i conciatori, se vi interessa fatemi sapere.
Ma ti dirò, un pò di auto giappo ma diciamo le improponibili perchè alla fine anche loro tirano fuori dei bei mezzi (vedi nissan o lexus), se proprio proprio devo tirarne fuori una orripilante allora ti dico ssangyong perchè purtroppo non c'è nessun modello nella gamma che sia degno di nota. I possessori di ssangyong non me ne vogliano....
Eh sì Eros, nei casi più estremi sempre tovaglietta ma per una tipa porco cane stringo il cuore e anche se dietro ha borchie, catenelle e affari vari, che salga pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente io mi incaxxo anche solo quando mi sporcano i tappetini... Infatti ci passo l'aspirapolvere almeno 2 volte al mese ed ho una modesta serie 1 ! Ma il bello è che porto altrettanto rispetto anche nelle macchine dei miei amici anche se sono semplici utilitarie... Insomma basta (secondo me) avere 1 pò di rispetto x le cose sopratutto se costose o altrui... Quindi, capisco benissimo chi mette delle copertine sui sedili in pelle di una X6 ! Potrei consigliare l'alcantara mi hanno detto che oltre a non rigarsi (sarà vero?) d'estate è più comoda perchè non si scalda troppo come la pelle...
Si vabbe, ma le tipe vanno e vengono (soprattutto su una X6). I sedili rigati sarebbero troppo un colpo al cuore. Poi con gli amici non prendo di certo la X6, chissà dove mettono i piedi, soprattutto dietro nello spazietto tra i due tappetini. X6 solo col mio migliore amico per cuccare alla grande.