Mini non si muove!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mini non si muove!!

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da elmira_volga, 21 Gennaio 2009.

1. elmira_volga

elmira_volga Aspirante Pilota

6
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Ciao ragazzi..Sono nuova qua..Vado subito al dunque.. Dopo aver fatto l'inversione a U la ia Cooper nn si muove più! Il motore e acceso,ma qualsiasi marcia metto ,lasciando la frizione,non si spegne!!Come se fosse in folle! E dando il gas non si muove lo stesso..Leggendo spesso che la Mini ha i problemi con cambio lungo andando ,mi è subito venuto in mente ..Però il tizio del carroattrezzi!!! dice che è la semiasse rotta-vsto che ho sbattuto la ruota contro la bariera in una strada provinciale:sad:
    Secondo voi cos'è e quanto dovro spendere??? ](*,)
    Grazie..

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    levaraggio cambio sganciato o rotto , frizione finita , cambio in avaria e possibile che sia il semiasse (non ho letto tutto il post )

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2009
  3. elmira_volga

6
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    allora nn è semiasse? scusate la mia ignoranza..

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    ... a parte che non capisco bene quello che hai scritto... prima dici che hai fatto un'inversione a U, poi che hai sbattuto contro un guardrail! :-k

cmq o è il cambio o come dice ATD,,, cmq se non te lo passano in garanzia, preparati a spendere un bel pò.

5. elmira_volga

6
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Allora mi spiego meglio." giorni fa l'ho sbattuta come sembrava a me nn fortemente contro la bariera della strada-tipo spartitraffico-ho visto che il cerchio era graffiato-ma non era nulla di che e ho continuato a correre.Giorno dopo sono pure andata al lavoro e ho percorso incirca 80 km per il resto della giornata.La sera dopo esco,faccio l'inversione a U e mi si ferma! E il tizio dell'assistenza oggi ,venendo con carroattrezzi,ha fatto l'ipotesi di semiasse rotto o piegato-non capisco bene-tutto qua! Perche le marce entrano in perfezione e lafrizione ,così,a sensazione mia ,non è cambiata..Boh

6. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    comunque puo' essere benissimo come dice ATD che si puo' essere allentato/sganciato qualcosa!...

7. elmira_volga

6
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Vi aggiorno domani! Grazie!

8. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    ah ok, capito, si forse è come dice atd allora... :wink:

9. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    spera che non sia rotto nulla al cambio...perchè se non te lo passano in garanzia..so dolori!!

10. elmira_volga

6
    0
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Allora,mi ha chiamato meccanico..é semiasse rotto..Sono passata a vedere..IO ovviamente non me ne intendo-ma c' una specie di spirale che unisce il tubo di ferro)) con la ruota-ed è spezzata i mezzo...Ora hanno faxato la richesta dei pezzi alla Bmw..Vorrei tanto sapere-QUANTO????

Condividi questa Pagina