Ragazzi una domanda che volevo gia' fare da tempo....anche a voi il motore da come uno scrollone al momento dello spegnimento?? E' una cosa che mi ha sempre fatto(e la faceva anche la classe C)e da quel che so dovrebbe essere abbastanza normale,giusto?? Rincuoratemi.....:wink:
A me lo faceva la Mercedes E......ma andava a 3 cilindri... Su questa no...ma sui diesel diciamo che è quasi normale.... Dipende da quanto "scrolla"....
Infatti,sapevo che sui diesel,soprattutto di media-grossa cilindrata,questo lavoro era abbastanza normale......cmq scrolla poco e giusto in fase di spegnimento...:wink:
Bhè dai credo tu possa essere tranquillo....quanti km ha la tua auto???? Mi puoi aiutare sulle lampadine di posizione....????
Sono sui 60k.....Vince,vorrei aiutarti,ma non mi sono mai informato a riguardo,ne attuato simili interventi....cmq di che si tratta??O meglio,che problema hai precisamente,se riesco a fare qualcosa ben volentieri,dimmi....:wink::wink:
Mi si è bruciata la posizione (angel spenti)...ho sfilato la lampadina...ma in BMW la vendono completa di parabola a 25EURO....ho comperato due lampadine nuove da 5Watt ma non fanno sufficiente luce..... Non sò dove trovare le lampade giuste..... Help me !!!!!!!!!!!
Quindi non potresti acquistarle in Bmw perche' complete di parabola? Ma gli angels non sono loro stessi autoilluminanti?Nel senso,non sono i cerchietti stessi che si illuminano?? Chiedo perche' non ho mai lavorato sul gruppo ottico....
LA lampadina illumina gli angel..... In BMW vendono tutto completo...non la lampadina singola....e sinceramente dargli 25EURO per un'oggetto che costerà 10Cent/EURO...non mi và per principio.
Capito....beh,a questo punto,io non saprei...hai ragione sulla questione di principio....ma almeno avresti risolto il problema in toto andando in concessionaria....
...la mia non "scrolla" per nulla...lo fece la precedente E53 che avevo poco prima che si spaccasse la cinghia di trasmissione e mandasse a putt**e 5 valvole e due cilindri....
Ma porca!!!!! Nicoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto cacare sotto......uff:wink::wink: Se non lo avessi capito,sono un boccalone di prima scelta aime'....:wink:
ma daiiiiiii...se avevi messo l'occhiolino alla fine...... cmq è normale, tranquillo...un leggero scuotimento è normale...si accentua coi km in quanto i supporti del motore si degradano e filtrano meno le vibrazioni...
Pfiuuuu....pericolo cagarella scampato.... No ma l'occhiolino lo metto praticamente sempre,in ogni post,anche quando il tono dovrebbe essere infuriato,quidi,non fa fede:wink::wink:
auto ritirata oggi alle ore 15.00 dopo 2 gg di degenza,sostituzione del convertitore per la modica cifra di euri 1100 contanti e sonanti, adesso ho un altro problema la leva del cambio quando la sposto da ds a d e come se fosse ostruita da qualcosa,vi e mai capitata una cosa del genere??????grazie