un saluto a tutti . Sono appena entrato a far parte di questo mondo BMW . Ho da tre giorni a casa una e39 520i . Con l auto mi hanno dato 4 cerchi in lega in omaggio da 18 pollici . il problema è questo : tutti e 4 i cerchi hanno canale da 8 , posso mettere al posteriore le gomme 265/35/18 ? non sono un po stretti i cerchi ? grazie a tutti
tieni anche conto che i 235 (per me più adatti al 8") sono piu che dignitosi e se non monti un compressore volimetrico per i cavalli del 520i possono svolgere egregiamente il loro dovere... benvenuto sul forum urge una tua presentazione nella sezione apposita e qualche foto del gioiellino :wink:
anche per me andrebbero bene tutte le gomme da 235 .... ma l unica configurazone a libretto per i cerchi da 18 prevede 235/40/18 anteriore e 265/35/18 al posteriore . non appena ho un po di tempo farò qualche foto alla nuova bimba.
il problema è che con i 18" a libretto ci sono solo le misure differenziate : 235/40 ant e 265/35 post
azz, non lo sapevo! ma allora anche i cerchi di serie saranno differenziati... 3cm per me sono tanti per una spalla così bassa.... ci vorrebbe almeno un 9" però se dite che si può e si è già fatto, via di differenziate! mi, che belva sembrerà coi 265
grazie mille in effetti le 265/35/18 sul cerchio da 8 ci entrano e ho messo belle ciabatte nuove alla bimba
in effetti con le 265 deve essere un gran bello spettacolo a breve anche io devo cambiare le scarpe alla mia bimba, vediamo cosa mi consente il portafoglio
io ho messo le nankang ns-2 235/40/18zr anteriori e le 265/35/18zr posteriori e ho speso 413 euro ! un affare finora ci ho fatto circa 1000 km e vanno molto bene le trovi su www.gommadiretto.it costo spedizione zero e in tre giorni mi sono arrivate
ciao, sono in procinto di comprare dei cerchi da 18 per la mia 520i ma vorrei montare tutte le gomme della stessa misura