Forse ero in metropolitana, oppure dopo una certa ora di sera lo spengo (se no si sveglia il bimbo). C'è poco da litigare, ognuno vede le cose a modo suo, lui avrà 20 anni, io ne ho il doppio .... un pò di differenza ci sarà
bhee....si..in linea di massima si....ma credimi enzo ci sono maturi che proprio hanno cervello da gallina:wink::wink:
L'altro giorno mentre viaggiavo sui 70kmh orari con il 530 all'interno della zona pedonale della mia citta' un apecar del comune mi ha superato ma io ho messo in DS ho accellerato e l'ho risuperato.... poi ho investito 4 vecchiette sulle strisce e a causa della dentiera di una di quelle che e' entrata nel collettore di aspirazione bloccandomi la turbina mi sono dovuto fermare.... cosi l'apecar mi ha risuperato ridendomi dietro... maledette dentiere. In definitiva mi spiace per la ruota ma sorpassare una A3 che se va bene ha 150cv con un 530d minimo 218 e' come sparare sulla crocerossa.... non c'e' storia, non vale neanche la pena mettersi che poi si rischia anche di commettere imprudenze come in questo caso. Quando uno ci sorpassa anche fosse con un carcassone mica e' un disonore non e' che bisogna sempre considerarla una sfida.
QUOTISSSSSSIIIIIIMMMMMOOOOOOOOO:wink::wink::wink: pero''capita una volta su 10 una sgasatina:wink:stop non dico altro!!
si tec forse e meglio che non parli piu'(scherzo) vedete noi della sezione e 39,di questi problemi di far sfogare i cavalli non ne abbiamo,in quanto c'e li dobbiamo tenere stretti stretti altimenti con tutti i km che hanno ci rimangono a piedi.
:wink::wink::wink:cmq non venirmi a dire fesserie..che ho un amico con una e39 che nonostante le 210km viaggia molto ma molto bene
Ritorniao almeno in parte in topic, il discorso cerchi da 18 e runflat in effetti è "pauroso" per le strade che ci ritroviamo (e all'estero non è che sia meglio), l'accoppiata migliore per la nostra auto secondo me sono le 245/45 r 17 NON runflat. Già con gli invernali ho preso diverse buche/crateri in questi mesi, se avessi avuto i 18 forse le conseguenze sarebbero state peggiori.
:wink:No, no, non è un disonore, ma la risata che magari ti fanno quando un carcassone ti sorpassa, questo si che è un disonore e allora... apriti cielo
Mettersi a far le gare con una macchina con 5ocv in meno e riuscire a sfondare una ruota completa? Bello. Dovrei iniziare anche io. Credo che darsi delle martellate sui maroni sia piu' divertente.
che siete noiosi ragazzi...i soliti moralismi i soliti perbenisti i soliti so tutto io... ma se e' vero che e' un forum pubblico e che quindi non si possono raccontare certe cose sara' anche vero che una persona e' libera di non leggere o non rispondere ad un argomento che ritiene inopportuno!
si ma allora se ognuno scriverebbe i suoi racconti di questo genere che forum diventerebbe? soprattutto per i futuri utenti cioè coloro che dopo tanta lettura decidono di iscriversi e invece non lo fanno per i motivi citati sopra :wink:
prima della 5 avevo una 320 e un po' di anni in meno...se quella macchina potesse parlare ne racconterebbe di accelerate... ora ho questa che complice l'eta' alla guida,esperienze negative affrontate e qualche sacrificio che ho affrontato per acquistarla tratto come se fosse mio nonno alla guida (vado piano ma non sono ancora rincoglionito eh?:wink:)....ho smesso di andare forte e di accettare le provocazioni degli altri,oltre che non voglio piu' rischiare incidenti mi dispiace anche rischiare di fare danni come quello che e' successo a sergio... proprio ieri sera e con la nebbia per giunta una clio mi provocava...