Ciao vorrei montare un filtro BMC su Z4 3.0si devo adeguare la centralina come faccio sulle moto oppure non serve??? Grazie
Senza aspettarti miracoli, andrei di pannello. Non è necessario andare a toccare la centralina. Ai tempi dello Z4um.com i due piu' gettonati erano: Helene Performances BMC e molto meno "osannato" il K&N. Io non ho il piede, la testa e la sensibilità per dirti se ce ne sia uno migliore dell'altro. Ho preso l'HP perchè non avevo voglia di sbattermi. Ora come ora prenderei il BMC per la comodità (anche per i kit di pulizia). PS vedo ora che hai la 3.0SI, occhio che se non ricordo male la scatola del filtro è diversa dalla 3.0I.
c'è il topic di "the doctor" che mise il K&N sul coupè! aveva sentito miglioramenti. chiaramente il ritocco alla centralina non è necessario!
Ciao grazie per le info attento per sapere se il k-n monta. Sicuramente i miglioramenti saranno quasi inpercettibili,anche perche lasciando scarico e centralina originali il motore respira solo meglio. Grazie
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107521&highlight=filtro la ricerca funziona bene eh....
Grazie Frentz per l'aiuto,mi dovete scusare sono nuovo del forum e non sono ancora pratico. La prox volta prima cerco e poi apro un thread nuovo. Comunque grazie a tutti dei consigli Ciao