...torno fresco fresco da 4 giorni in slovenia per vacanza termale con morosa ho avuto modo di testare la trazione integrale della mia piccola dato che in quasi tutta la slovenia c'è neve..cosa dire??? è uno spettacolo...pur montando 4 falken fk 452!!! più passa il tempo e più mi piace l'Xdrive!
Che poi da quello che leggo dal tuo avatar, nn è l'ultima con variazione di coppia continua....credo che se provi una nuova X Drive...sarà ancora meglio!:wink:
roger la cosa che noto molto della mia che ha sempre e cmq una tendenza a tirare dietro..nel senso si comporta molto come una posteriore...solo al limite limite sembra che davanti inizi a dare grip...soprattutto su strada asciutta guidando quasi al limite..è una sensazione stranissima sentire il davanti che pattina un pò cmq so già quale sarà la mia prox auto: 330 xd e9x...come quella che aveva alberto....una grande auto ne sono certo...mi ci vorrà un pò ancora perchè devo raealizzare molti progetti..ma pian pianino..arriverà(anche perchè la mia e46,pur avendo 127.000 km è un gioiello.....)
La mia prima BMW Venendo da una trazione integrale (VW Passat V6 TDI 4motion) e volendo salire di livello, non ho avuto esitazioni nella scelta della mia prima BMW. Devo dire che la differenza è molto netta: a parte l'agilità della 320 (più piccola e leggera della precedente) sono entusiasta della sua tenuta di strada in ogni condizione (neve a parte che non ho ancora provato), la macchina cammina su due binari, non sembra andare mai in difficoltà anche se "tirata" in curva, possiede una spinta poderosa, è dotata di un buon comfort nonostante faccia "sentire" la strada. Sono pienamente soddisfatto.
La mia prima BMW Venendo da una trazione integrale (VW Passat V6 TDI 4motion) e volendo salire di livello, non ho avuto esitazioni nella scelta della mia prima BMW. Devo dire che la differenza è molto netta: a parte l'agilità della 320 (più piccola e leggera della precedente) sono entusiasta della sua tenuta di strada in ogni condizione (neve a parte che non ho ancora provato), la macchina cammina su due binari, non sembra andare mai in difficoltà anche se "tirata" in curva, possiede una spinta poderosa, è dotata di un buon comfort nonostante faccia "sentire" la strada. Sono pienamente soddisfatto.
la biancona mi da delle belle soddisfazioni ke non credevo... ops adesso ti metto...in cima a tutti Davide scusa ma ke è il sensotroniccccc?????
t'ho mandato un messaggio ieri...dopo vengo a Genova...:wink: son video del cavolo...almeno quelli con la X6...... adesso aggiorno...:wink: