Ciao a Tutti. Da 6 giorni guido la BMW M3 2009. Fantastica, un emozione continua! ...e sono ancora sotto i 5000 giri! Comunque, devo andare in concessionaria a verificare una cosa, e prima vorrei chiedere a voi: POSSIBILE CHE CON L'OPZIONE M DRIVE PACKAGE MANCHI IL FAMOSO TASTO (M) ?
Grill, sei aggressivo... intanto benvenuto al nuovo emmista! Per il tuo dubbio, vedrai che ti sapranno rispondere
invece è corretto perchè M-driving package non ha nulla a che vedere con il tasto M perchè tale optional prevede: a - rimozione del limitatore a 250 e posizionamento dello stesso a 280 effettivi b - corso di guida sportiva (in Italia a misano con la scuola di Stohr) :wink:
E' il tasto che ti consente di richiamare dei settaggi da te preimpostati per quando vuoi adottare una guida M: regolazione sospensioni, gas, controllo di stabilità, durezza servosterzo. Senza l'Mdrive non hai nè il servosterzo sportivo, nè il controllo di stabilità MDriveMode.
Io invece voglio la macchina senza elettronica in mezzo alle balle anche perchè quelle con tanta elettronica non me le posso permettere ovviamente i miei complimenti per il nuovo acquisto :wink:
giusto, ma a me è stato detto che comprendeva anche la guida M, power plus ecc. ecc. scusa ma con 2500 euro di optional l'ho dato per scontato e non ho verificato!
Venditore incapace, i 2500 euro ti danno diritto ad una serie di aggiornamenti per raggiungere i 280km/h e soprattutto il corso di guida che puoi fare anhe al Nurburgring
Domani vado dal Sig. Ceccato a discutere la faccenda. Ringrazio tutti per le informazioni, prima o poi ci vedremo in pista! un ultima cosa, sapete se per caso le funzioni dell m drive possono essere inserite a posteriori?