Non andiamo comunque a sbandierarlo in questo forum, che è pubblico e nel quale dobbiamo dare un'immagine adeguata, che ne rispetti lo spirito. Questo è un concetto che è sempre stato espresso nel forum, e che alcuni utenti si ostinano a non recepire. Tutto qui ..... :wink:
Hai ragione!! ALLORA SCUSATE TUTTI!! STAVO SCHERZANDO E IO CON LA MACCHINA NON HO MAI SPERATO I 110 ALL'ORA!! E MI RACCOMANDO ALLCCIATE LE CINTURE E NON BEVETE PRIMA DI METTERVI ALLA GUIDA!! ancora scusate!!
biagio ...ma e'mai possibile che mi litighi con tutti???ma che dobbiamo fare????ma se ieri ti ho provato a chiamare ed eri irraggiungibile........sicuramente eri sopra i 220km/h:wink:
Sai cosa Sergio? Non e' la questione del falso moralismo,per cui,non si tratta di negare qualcosa che tutti nel bene o nel male hanno fatto o provato a fare....si tratta solo di comprendere il contesto all'interno del quale noi tutti scriviamo....un forum pubblico che,almeno personalmente,dovrebbe fare(oltre a quello che gia' fa',e cioe' informare, scambiare opinioni, confrontare pareri,accrescere una conoscenza sulla Bmw sulle auto,sulla cultura generale)del corretto comportamento stradale una virtu' e un importante valore. Con questo non dico che tu sia la pecora nera e che adesso verrai fustigato,si intenda:wink::wink:,ma solo spiegarti il motivo dei post degli altri utenti:wink::wink:
Scusa ma te la sei cercata, ingaggi duelli inutili con una a3 avendo un 530d... Vedrai che la prossima volta evitando direttamente nn ci rimetterai più la gomma :wink:
non dirmi niente..che con l ape..quando eravamo ragazzi..andavamo a pescare....ed in una curva ci siamo cappottatied avevamo tolto pure gli sportelli che faceva caldo.......cosa di morire!!!!adesso li temo questi tre ruote!
E non sono gli unici 3 ruote da temere. Quando avevo 14 anni, per fare l'imbepirla, ho rubato il triciclo di plastica di mia cugina e mi ci sono lanciato sulla discesa della strada di casa di mia nonna, che sono circa 100 metri con fortissima pendenza. Se la Fisica non è un'opinione, quel triciclo ha raggiunto la velocità (togliendo attriti eventuali e secondo una stima pessimistica) di 60-70 Km/h e, proprio a fine discesa, ha preso un'enorme buca. Il triciclo s'è spaccato in varie parti e ho preso il volo sull'asfalto. Mia madre m'ha visto rientrare in casa grondante di sangue da ogni cm e io: "No, niente. Sono scivolato sul brecciolino."