Anche i 217?Il canale dovrebbe essere lo stesso dei tuoi. Non sarebbe male poterli prendere e montarci dei 225 piuttosto che dei 245, secondo me un po' esagerati.
penso proprio di sì. tutte le 1er con i 18" possono montare le 225 al posteriore. eppoi dovrebbe essere scritto anche sul libretto. ne sono sicuro al 99%. ti dirò di più: fino all'anno scorso uscivano con le 225 al post. però attenzione: si trovano molto + facilmente le 245/35 piuttosto che le 225/40
si quello si, però costano anche di più. Tu hai delle 245? quanto ti costa una singola 245? Sulla A5 270-280 euro per le invernali me li han presi(a singola gomma)
però ti costa di meno la 215 all'anteriore rispetto alla 205. quindi nel complesso quella combinazione costa meno. considera che con 600 euro ho preso le falken montate. per i prezzi fai riferimento a gommadiretto. per dunlop ci volevano 800 euro per la misura inferiore. oppure 900 per le continental nelle misure grandi. non parliamo delle runflat, oltre i 1000 euro.
guardati questo sito, lore:wink: sulla sinistra clicca su wheels by weight e con un pò di pazienza riesci a trovare il peso di parecchi cerchi in lega, anche bmw:wink: http://www.wheelweights.net/ edit. a pagina 51 del documento che viene fuori trovi gli style 162 per e90/91, che dovrebbero avere un peso simile ai 217......comunque non ci sono tutti, ma perlomeno ti fai un'idea.... edit2. azzzz....... qui c'è tutto..... http://felgenkatalog.auto-treff.com/
si è vero, però sulla neve e sul bagnato più le dimensioni sono piccole e meglio è...Si mi dirai tra 215 e 205 la differenza è quasi nulla però tra 225 e 245 sul posteriore sulla neve dovresti sentirla...Boh
beh ti rincuoro dicendoti che il mio amico sul range con i 20" per le invernali ha sborsato circa 2000 euro...Almeno imparano a mettere delle gomme da trattore.
I 216 e i 269 pesano , anche se leggermente, più dei 217?Avrei scommesso il contrario... a vederli sembrano molto più "snelli".