Se eri VERAMENTE innamorato te ne saresti accorto prima! Un uomo innamorato mette da parte anche le sue passioni, a mio modestissimo parere... Seconda cosa, se la trascuravi per la macchina, beeeeeeeeeh NC, potevi almeno dividere il tuo tempo per stare anche con lei! Mamma mia che concentrato di luoghi comuni
lascia perdere,e cmq ora come ora sarebbe uno sbaglio tornare assieme,vai avanti con la tua vita,ormai quello che era,rapprsenta il passato. sono sicuro che lei la pensa cosi',ha voluto voltare pagina ed meglio che lo faccia anche tu.
mi spiace deluderti ma purtroppo se se nè andata lei è difficile che torna. Però se proprio ci tieni prova ha riconquistarla.
anche a mio avviso è esattamente cosi (rep +), fermo restando quanto espresso da goldie, e cioè che forse eri tu a dover lasciare lei dopo un approfondito esame di coscienza, se proprio devo esprimere un consiglio su come riconquistarla: non fare il cane bastonato, sia perchè devi cmq mantenere una dignità, sia perchè cmq ispireresti solo disgusto nella controparte e non compassione. poi puoi giocarti la carta del cambiamento radicale. mostrarle che quella persona che lei ha lasciato era un mr hide che temporaneamente si era impossessato del dr jeckyll. qualcuno ha suggerito addirittura di vendere l'auto... è l'equivalente moderno di un gesto di cavalleria medievale, io non so se avrei la forza di farlo, ma sicuramente è un gesto che avrà risonanza nella cassa toracica di lei. valuta bene però che se si è definitivamente stufata di te, o se ha già trovato il rimpiazzo, puoi vendertene 10 di auto, puoi venderti pure il pisello... tu ormai non esisti più.
Lascia perdere: quando una ti sparisce così ha un altro. Qualcuno disse: non c'è niente di più ridicolo di un amore non corrisposto. Insomma: vivi la tua sofferenza fino in fondo, parla da solo come i matti, dai pugni al muro, ma non la chiamare e sii forte. Ciao:wink:
.... Ma, sempre :wink:, arriva un giorno nel quale una persona nuova , incontrata così per caso, ci fa ridere di nuovo
dico la mia....da cinico e disincantato... la minestra riscaldata non è buona...ne mangi qualche sorsata e poi ti accorgi che è la minestra che avevi scartato prima..... ergo... tirare avanti...non è facile, soprattutto se si condividono comitive di amici o luoghi di ritrovo...
Questa te la quoto alla grande:wink: Ammetti però, che dopo un amore finito...è realmente difficile pensarla cosi
si è difficile , però piano piano anche il ricordo di un sorriso trascolora, l'immagine di un abbraccio sfuma :wink: e le note di una canzone triste ridiventano solamente le note di una bella canzone
ma...io penso che...alla fine sia stato meglio cosi'!...poteva rivelarsi dopo che sarebbe stato ancora peggio!....e comunque...esci con gli amici....svagati vedrai che vuol dire molto!....tutto passa!...poi......ti devi trovare una bella "tromboamica"..e tutto ti passera' piu' in fretta!...
si e' cosi'!...oggi la donna (ma non tutte)...purtroppo sono cosi'!...e bisogna usarle per quello che sono!.... (ora mi prendero' un sacco di linciate!!)...