E con questo riassumi il mio punto di vista....molto spesso(per non dire quasi sempre),l'apparente occasione,cela molti ma molti simpatici problemini:wink:
appunto e ti dirò di più... l'avrei ceduta di controvoglia a quel tizio non mi piaceva proprio! sono felice di averla ancora sotto il c.u.l.o e non vedo l'ora di vederla finalmente sistemata di carrozzeria la faccio tornare nuova poi se la vendo al prezzo che dico io ok, altrimenti me la tengo e aspetto un pò per trovare un'ottimo usato di E70 o X6
...ciò che ho evidenziato è ciò che è accaduto al mio collega........sai com'è,ripeto, la mia era cara...di conseguenza ne ha presa una che costava meno (a comprarla)....ora aggiungi un bel 2.000 euro per la turbina (si ok con 1.000 la metti ricondizionata....ma non è uguale....se no siam punto a capo...) ...poi tra un pò ci metti pure il cambio nell'ordine dei 4-5.000 euro....poi mi faccio dire in totale cosa ha speso....per un'auto skilometrata e più vecchia della mia... ....chi più spende....meno spende...............IMHO!
scusate senza offesa ma le voste cosa sono miracolate che non si possono rompere sono esenti da difetti? sono state create da dio? roba da matti
Nessuno afferma questo.... Si dice solo che una stessa macchina ad un prezzo "MEDIAMENTE" inferiore,spesso e' indice di rischi di affidabilita,chiamiamoli cosi,piu' elevati.....:wink::wink: Considrendo anche che spesso sono visibilmente maltrattate....
Nulla di tutto questo semplicemente sappiamo come le abbiamo tenute se poi vuoi saperlo anch'io ho cambiato il turbo e il cambio, indi non mi sembra proprio trattarsi di miracolata o costruita da dio
premesso che può nascere male un Ferrari......... la domanda è:....vuoi veramente la X5.....oppure la "vorresti" e continui a sfogliare autosupermarket fantasticando...??? ...se la vuoi per 16k euro....varca i confini e vai all'estero a comprarti il pacco che in Italia è invendibile......così poi vedrai come i tuoi 16k euro, appena torni in patria divengono 5k....:wink: ...oppure fammi uno squillo che se hai il cash in tasca un accordo lo troviamo...se no stiamo parlando di "frittelle di neve"....:wink: le X5 si spaccano come si spaccano le altre auto...se per giunta la maltratti.....fai te...
Sulla resistenza della Ferrari no saprei, un mio caro amico ha una splendida Maranello (che mi ha fatto guidare senza che gli chiedessi di farlo:wink:) che si rompe abbastanza spesso. Lui mi dice "in fondo è sempre una fiat"
Su questo non sarei troppo daccordo:wink: Sul fatto che cmq anche loro(Ferrari) possano avere i loro limiti,chiamiamoli cosi', "strutturali", invece,del tutto in accordo:wink::wink:
Ormai vedo che il turbo l'abbiamo rotto tutti. La mia è in officina e ci vorranno 15 gg per mancanza di ricambi. Il mio è il secondo turbo. Comunque è indecente che si debbano rompere in tutte... La bmw dovrebbe aiutarci! Ora devo aspettarmi il cambio ?
due turbo?????? ma quanti kilometri hai? io il turbo l'ho rotto sui 60k km e il cambio a 120k km spaccati!!
La mia, presa nel gennaio 05 è arrivata a 115 mila km e a parte la batteria e il termostato, mai avuto noie di nessun genere; ora, io sono uno che schiaccia spesso, ma rispetto molto il motore freddo, mi dite come diavolo fate a rompere tutte ste turbine?????!!!!
...anche noi....solo che vogliamo rimetterti..."sulla retta via che era smarrita".....:wink: ..ecco la medicina per le nostre X5...