beh non e' che cala tanto ma se non lo porto fino ad apertura completa un po' riscende.......idem il vetro
no quella in avatar e' la mia ex......ci siamo separati un mese fa, ogni tanto ci litigavo perche' ormai si era innamorata del meccanico quindi ho preferito lasciarla e prenderne una del 2002 piu' giovane e non stanca. Questa che ho ora e' una touring platinum 3.0 benzina da gasare al piu' presto anche se come consumi non e' male in autostrada ho fatto i 12 al litro!....purtroppo non ho ancora fatto delle foto perche' ha sempre piovuto quindi e' molto sporca e non sono riuscito ancora a farle il bagnetto! Oggi ho provato la chiusura servoassistita! Funziona! Funziona! Funziona!
ah ecco....infatti non capivo dato che nella voto vedevo una berlina.... Comunque come dice il buon Puccio, al quale mi inchino alla sua conoscenza in merito al caso e39, c'è solo sulla touring!! Complimenti per il nuovo acquisto, aspettiamo qualche foto della nuova signora! (sai che siamo ingordi di e39 noi)!!
Anch'io, ma non volevo darlo a vedere... Attendo anch'io le foto. Dell'E39, sembro non stufarmi mai...:wink:
Ciao, riguardo l'allestimento ti confermo quanto detto da Puccio, ad eccezione delle modanature, che potevano essere anche in radica (le ho viste su più di una chrome), inoltre ti posso dire quello che NON HA una chrome .. i comandi al volante .. anche se è incredibile, ma su quasi tutte è cosi ! Per maggiori info vai qui: http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_Serie_5 e leggi il paragrafo sulla E39. :wink:. CIAO !