buono buono...prossimo weekend se è bello la lavo poi faccio subito un test anche io..dovrei anche avere il polish giusto con quello che l'ho pagato...35 euro e usato 2 volte...
E i cerchi ?? I Cerchi come li pulite ?? I miei non vengono puliti nemmeno a portarla al lavaggio dove gli spruzzano sopra un prodotto che dovrebbe sciogliere il ferrodo,qualcuno ha testato qualche prodotto particolarmente efficace ??
non ho molta esperienza ma e'riuscita bene..speriamo che dopo i lavaggi non perde subito la lucentezza
:wink:Non preoccuparti, solo x la buona volontà che hai messo, è venuta bene e non perderà lucentezza:wink:
La lucentezza che centra!?! se è venuta bene,è venuta bene,non è che le vernice o il trasparente si indispettiscono.:wink:
vuoi sapere il perchè? te lo spiego. nn so quale polish ha utilizzato, ma se dice che non è abrasivo allora vuol dire che sarà uno di quei prodotti di finitura, con un po di agenti pulenti e della cera e siliconi. ma questo non è il punto fondamentale, il fatto è che ha utilizzato una orbitale a basso numero di giri, sarà sicuramente sui 3000, senza mettere forza per di più,come lui stesso ha detto, ed inotre come posso vedere dalle foto, non ha lavorato per niente il prodotto, ma l'ha steso, fatto asciugare e poi tolto con quello in micorfibra. il risultato di questo lavoro,che non si avvicina minimamente ad una lucidatura, è che a parte il poco lavoro di pulizia che ha potuto fare il polish, la maggior parte del risultato è dovuto solo a copertura. quando gli olii e la cera del prodotto saranno andati via con i vari lavaggi la lucentezza tornerà più o meno a come era prima. ecco questo è il motivo, se non siete d'accordo non c'è bisono di di fare sorrisetti e prese in giro. certamente la buona volontà va apprezzta ma non significa che uno non può dire la sua.
Che io sappia il polish ha sempre un pò di carica abrasiva,altrimenti non si tratterebbe di lucidatura,ma di ceratura,e non servirebbe usare la lucidatrice,ma non sapendo bene che prodotto si è usato,non dico altro.:wink: