salve... in attesa che mi consegnino la macchina vorrei sapere quanto su x giù costerebbe l'antenna a pinna sostituendola con la classica antenna di serie.. secondo i miei gusti ci sta maluccio la cannetta da pesca sul 118 bianco. inoltre..voi dite che in conce è un lavoro che mi faranno in giornata?
che io sappia l antenna a pinna è disponibile solo per l E82 mentre per E81 ed E87 (3/5p) non è disponibile... mi sembra che qualcuno monti quella del serie 3 ma che abbia smoccolato parecchio a metterla e non torni benissimo.
scusate la mia ignoranza ma... che differenza c'è tra E82 E87 E88?? domanda stupida ma..nn conosco le diff
Ank'io devo cambiarla xk qualcuno ha osato commettere un atto vandalico contro la mia ONE!!!vorrei ank'io la pinna ma non si può proprio in conce?vado da ceccato motors e nomino il club?
anche tu da ceccato? anche io devo mettere l'antenna (mi hanno ciulato l'originale) se passi in conce mi fai sapere se da ceccato fanno sto lavoro della pinna, o cmq cosa propongono in alternativa? THX
Allora che io sappia con meno di 20 euro ve la danno originale... Per montarla basta andare da un elettrauto qualsiasi o molti lo fanno da sè. Basta 1 pò di mastice e nastro isolante e un'oretta di lavoro... Correggetemi se sbaglio :) edit: anch'io da ceccato
io dovrei montarla ma in conce mi hanno chiesto circa 200 euro per l apinna grezza,verniciatura montaggio e adattatore da montare nell aprte interna del lunotto posteriore in modo tale che la radio funzioni comunque. e cmq la pinna la prendono dal serie 3 ouring,è l'unica che monta,almeno sul 3p
200 euro? Vuol dire che non vogliono fartela!! Digli solo di ordinarti il pezzo, la pinna da sola e basta costa sui 15-20 euro! Poi te la vernici vai da un elettrauto e te la monta lui... La radio prende lo stesso
io l'ho comprata in conce x 20 franchi svizzeri, l'ho verniciata dal carrozziere x 10 fr... ora dovrò smontare il cielo posteriore per poterla fissare dall'interno... ci sono 2 tappini da togliere... spero di non maltrattarla facendo questo lavoro!!!
No, errore, per fissarla dall'interno dovresti bucare il tetto, la pinna migliore per le nostre 1er e quella per la e91, costa 32€+iva in conce, ovviamente da verniciare, ed il metodo migliore è di togliere la base originale e sostituirla con la pinna incollandola al tetto siliconandola per prevenire possibili infiltrazioni..
Ragazzi, perchè non mettete questa come ho fatto io sulla 147? La pinna lunga sta bene solo su auto col tetto inclinato come la serie 5...sulla serie 1 non ce la vedo troppo e se non l'ha messa la casa un motivo ci deve essere... http://cgi.ebay.it/OFFERTA-ANTENNA-...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
il motivo...semplice l antenna integrata costa un botto alla casa per produrla...questione di costi...vedi pure golf serie v precedente...partiti con antenna diversity cioè integrata, son poi passati, a metà produzione, alla canna da pesca per limare i costi di produzione. :-) saluti!!
Scusa mi sono spiegato male, allora: devo smontare dall'interno la base nera dell'antenna esistente, lasciare il grezzo della base e incollare la pinna sopra di essa con un biadesivo già fornito assieme alla pinna e siliconare il tutto con una pistola apposta che rilascia il silicone fine fine e senza sbavature... Cmq in conce mi han detto che la base dell'antenna è fissata dall'interno